Recensione ed opinioni Carta Prepagata SuperFlash Intesa Sanpaolo

Circuito MasterCard
Emittente Intesa Sanpaolo
Come si ottiene? Online

Carta SuperFlash è l’innovativa e versatile carta conto emessa da Intesa-Sanpaolo. Questa carta permette di effettuare le operazioni di base di un conto corrente (bonifici, domiciliazione bollette, accredito dello stipendio) e di godere della comodità di una prepagata utilizzabile per acquisti su pos fisici ed e-commerce.

Caratteristiche tecniche

Una caratteristica interessante di questa carta è il suo stato di carta contactless. Presso gli esercenti convenzionati è possibile pagare in modalità contactless attraverso il circuito Mastercard Paypass. In tali esercizi sarà possibile effettuare pagamenti senza “strisciare” e senza inserire il chip, semplicemente, appoggiando la carta al terminale. Per gli acquisti inferiori ai 25,00 € non è necessario inserire il pin.

Carta SuperFlash è abilitata al protocollo 3D secure (nel caso di carta SuperFlash, essendo emessa su circuito Mastercard, il sistema di riferimento sarà il “Mastercard Securcode”). Attraverso la registrazione al servizio, si potranno effettuare pagamenti in sicurezza.

Carta SuperFlash permette l’accesso al servizio “move and pay” di Intesa-Sanpaolo. Tale servizio permette di collegare la carta ad un dispositivo mobile abilitato e di pagare, presso gli esercizi convenzionati, direttamente con uno smartphone senza la necessità della carta di credito fisica.

Come ricaricare carta SuperFlash

Carta SuperFlash è ricaricabile presso tutti gli sportelli automatici Intesa-Sanpaolo presenti sul territorio nazionale, attraverso la banca multicanale di Intesa-Sanpaolo (servizio disponibile per clienti correntisti o titolari di un’altra carta SuperFlash) e presso le filiali Intesa-Sanpaolo per cassa (contanti) o con addebito su conto corrente. E’ possibile ricaricare la carta anche presso le tabaccherie abilitate in Italia.

Quanto costa?

Le principali voci di costo relative a Carta SuperFlash sono:

Conclusioni

Senz’altro Carta SuperFlash è consigliabile. E’ una carta innovativa, versatile e dai costi contenuti. Si tratta di una carta molto comoda per chi non ha un conto corrente ma ha bisogno di effetture operazioni di base.