Postepay Xbox Live
Ecco tutte le novità su Postepay Xbox Live, la nuova carta prepagata rivolta agli appassionati di videogiochi su console.
Prodotti e servizi Postepay
- PostePay
- Saldo Postepay
- Ricarica Postepay
- Prelevare da Postepay
- Postepay doppio addebito
- Frodi Postepay
- Postepay e Paypal
- Carta Postepay Impresa
- Postepay NewGift
- Postepay Evolution
- Postepay Twin
- Postepay Fun
- IoStudio PostePay
- e-Postepay
- Postepay Xbox Live
- Blocco Postepay
- Codice Bic Postepay Evolution
- App Postepay
- Postepay Connect
- Postepay Junior
- Postepay Evolution Business
- Postepay Corporate
- Postepay Digital
Microsoft e Poste Italiane annunciano ‘Postepay Xbox Live’, la prima carta ricaricabile al mondo che consente l’accesso ai giochi online in banda larga di Xbox Live
04/11/2004
Oltre a costituire un nuovo strumento pratico e sicuro per tutti gli appassionati di digital entertainment che vogliono provare contenuti e funzionalità online legati alla console Xbox, ‘Postepay Xbox Live’ è una vera e propria carta prepagata postepay da utilizzare per tutte le normali funzionalità di transazione: prelevare denaro contante in Italia e all’estero, effettuare pagamenti, ricaricare cellulari, accedere a tutti i servizi disponibili sul sito www.poste.it per compiere pagamenti (ad esempio, bollettini di conto corrente, ricariche cellulari), acquistare beni e servizi sui siti che accettano carte Visa con autorizzazione on line.
‘Postepay Xbox Live’ è disponibile da oggi insieme alla console Xbox oppure all’interno degli Starter Kit creati per il collegamento a Xbox Live.
Basata su circuito VISA, è estremamente facile da utilizzare: può essere attivata presso uno dei 14.000 uffici postali del territorio nazionale in pochi minuti e non richiede alcun conto corrente. ‘Postepay Xbox Live’ dà immediato accesso all’attivazione del servizio Xbox Live semplicemente digitando il numero della carta.
Nata in Italia grazie alla collaborazione tra le due società, la nuova carta postepay offre a tutti la possibilità di avvantaggiarsi di servizi prepagati, permettendo anche ai più giovani, purché maggiorenni, di effettuare transazioni in maniera autonoma e, soprattutto, sicura.
“Il mondo del digital entertainment sta vivendo in Italia un’evoluzione costante, sia in termini di contenuti e servizi disponibili sia in termini di nuove fasce di persone interessate a forme di intrattenimento sofisticate e innovative. La collaborazione con Poste Italiane, con la realizzazione della nuova carta prepagata, nasce proprio per rispondere a queste esigenze”, ha dichiarato Maurizio Zazzaro, Country Manager Home & Entertainment Division Microsoft Italia.
Prepagate
- Hype Start
- Hype Next
- Hype Plus
- Conto Tascabile CheBanca
- Viabuy
- Carta N26
- Genius Card
- Prepagata Widiba
- Carta Hello Free
- Carta prepagata MasterCard Ing Direct
- MPS Spider
- Carta Like Ubi Banca
- Carta Jeans
- Postepay
- Carta Chiara
- Lottomaticard
- Neteller Card
- Carta prepagata Paypal
- Carta Conto BPER
- Carta prepagata gratuita
“Siamo certi che Postepay Xbox Live contribuirà ad avvicinare nuovi utenti al nostro servizio Xbox Live, che ha già raggiunto oltre un milione di abbonati”.
“Poste Italiane contribuisce a favorire la diffusione di strumenti di pagamento alternativi al contante fra le giovani generazioni. Per i servizi offerti e per le condizioni economiche vantaggiose la carta postepay, lanciata a novembre del 2003, si è dimostrata la carta vincente”, ha dichiarato Marco Siracusano, Responsabile Marketing Divisione BancoPosta di Poste Italiane. “Si è affermata come leader assoluto nel segmento delle carte prepagate superando in un anno oltre 700.000 carte emesse e costituendo uno dei principali progetti di carte prepagate Visa nel mondo”.
Gli acquisti su Xbox Live possono essere effettuati anche mediante carta di credito: per conoscere tutti i dettagli, le modalità di modifica o rimozione dei dati personali dell’account, ti consiglio di leggere l’articolo “Xbox Live: come aggiornare il metodo di pagamento“.
Prodotti e carte postali: scopri tutti i servizi offerti da Poste Italiane.