Conviene acquistare a rate su Subito Banca Store?

Più che una vetrina di prodotti di qualità (come Kenwood, Apple, ecc), Subito Banca Store rappresenta un insieme di servizi che hanno l’obiettivo di portare un vantaggio ai clienti di Unicredit, offerti tramite agevolazioni legate alle modalità di acquisto, a partire dai finanziamenti a tasso zero reali.

Apri MyGenius
Acquisti online a rate Si
Promozione Finanziamenti a TAEG zero
Articoli presenti nello store Hi-tech, Casa, Lifestyle, Wellness, Business

I requisiti per poter approfittare dei vantaggi

Gli ‘obblighi’ necessari per usufruire di Subito Banca Store si riducono essenzialmente ad un solo requisito. Quello di essere un cliente Unicredit. Al momento di fare gli ordini si potrà decidere se acquistare in una sola soluzione immediatamente (tramite addebito in conto corrente o pagamento con carta di credito Unicredit Flexia), oppure se approfittare dello speciale finanziamento a tasso zero, denominato Creditexpress Quick (con Tan e Taeg 0%, importo minimo finanziabile di 200 euro, massimo per ordine di 2 mila euro e fino a 4 mila euro nel caso di più ordini separati), che consente di spalmare la spesa fino a 24 rate. Per il finanziamento è logicamente prevista una breve istruttoria per saggiare le capacità reddituali e di rimborso del richiedente.

Come fare gli ordini?

La prima cosa da fare è guardare il catalogo accessibile anche online per tutti, clienti e non. Trovato il prodotto di interesse, bisogna chiamare il numero verde (800.57.57.57 per i clienti e 800.32.32.85 per i non clienti) per ottenere un appuntamento nell’agenzia più vicina, oppure compilare il form sul sito per essere ricontattati.

Una volta fissato l’appuntamento alla filiale si completa l’acquisto scegliendo la tipologia di pagamento preferita (per chi non è cliente ci dovrà essere prima l’apertura di un conto corrente). Quindi non rimane che attendere che il prodotto acquistato venga inviato comodamente tramite corriere all’indirizzo indicato.

Promozioni e acquisti

Unicredit stringe continuamente accordi con partner di prestigio, il che porta periodicamente al lancio di promozioni o offerte particolari. Per cui si può tentare di rinviare un acquisto sperando in un ribasso di prezzo, fermo restando che nella maggioranza dei prodotti scelti, comunque c’è il risparmio delle spese di trasporto che rimangono a carico della banca. Per sapere se si tratta di prodotti in offerta oppure a prezzo “normale” bisogna consultare l’apposita sezione.