Postepay Fun: il divertimento a portata di click

La Postepay è con ogni probabilità fra le carte prepagate ricaricabili del circuito Visa Electron più usate, anche grazie ai numerosi accordi e convenzioni che permettono ai suoi titolari di ottenere anche degli interessanti sconti, oltre che ad essere ampiamente accettata laddove è attivo il circuito di pagamento Visa (per cui ad esempio funziona tanto in America quanto in Cina, in Grecia o Australia, ecc).

Si tratta di una carta accetta nella maggior parte dei siti internet, sui quali effettuare i pagamenti e gli acquisti online in sicurezza, e grazie alla nascita del servizio di postepay fun, non è nemmeno più necessario navigare sui siti per poter acquistare i biglietti di concenti o cinema, videogiochi, e molto altro.

E se ci si sta domandando dove sia il vero e proprio ‘divertimento’, basta accedere al portale di Postepay fun, ed entrare nell’area dei concorsi e dei giochi, sempre presenti, ogni giorno.

Caratteristiche e requisiti per accedere a postepay fun

E’ richiesto un solo requisito essenziale, ovvero quello di essere un titolare di postepay, senza limitazioni sulla tipologia (Postepay prepagata, E-Postepay, Postepay impresa, Postepay Multi-Branded, Postepay Gift, Carta Postepay NewGift, Postepay Twin, Postepay Carta Roma, Postepay Corporate, Postepay EnelMia, Postepay Iostudio Postepay Evolution), o di età.

Per partecipare ad alcuni concorsi ed iniziative (ovvero tutte quelle per le quali è specificata la dicitura gratis o comunque non è riportato alcun prezzo), nell’area “fun” non è nemmeno necessario che la carta abbia saldo attivo. Per diventare un utente della postepay fun, bisogna registrare sul sito la propria carta, fare l’autenticazione, ed una volta completata la procedura si potranno effettuare gli acquisti o sfruttare i servizi presenti.

Bisogna considerare che non è detto che si trovi sempre quello che si sta cercando, in quanto vengono selezionati solo alcuni prodotti, con costanti aggiornamenti, giornalmente o settimanalmente. Basterà quindi, almeno nella maggior parte dei casi, tornare sul sito dopo qualche giorno per trovare i prodotti ricercati.

Un problema che non coinvolge iniziative importanti, come ad esempio il Rock in Roma od i concerti di grandi artisti, od ancora le prime dei film più attesi, per i quali si riescono a trovare, praticamente sempre, i biglietti da acquistare.

Ecco una lista aggiornata di tutti i prodotti e servizi postali.