Mediolanum RiflexCard

Mediolanum Riflexcard era la carta di credito di Banca Mediolanum con la tua foto collegata al conto Riflex. Era una carta multifunzione in quanto funzionava sia come una carta Bancomat che una carta di credito.

Circuito Visa/Mastercard
Emittente Cartasi
Come si ottiene? Online

Tuttavia come è avvenuto anche per altre banche, negli ultimi anni anche Banca Mediolanum ha rivisto la propria offerta e dalle opzioni di scelta per l’apertura del conto la versione Riflex è scomparsa, sostituita dalla versione Selfy conto.

Di conseguenza la Riflexcard non è più disponibile, ma è stata sostituita dalla carta di credito Mediolanum Credit Card, che è una carta di credito a saldo pura, ma sopperisce alla mancanza della funzione revolving con il servizio di rateizzazione delle spese denominato easy shopping (importi tra 250 e 2400 euro). Poche logicamente le similitudini ad eccezione della possibilità di personalizzazione (anche la nuova card offre la possibilità di scegliere tra vari colori).

Ricordiamo, tra l’altro, che Cartasì non esiste più ma è stata sostituita da Nexi. Le informazioni di seguito dedicate quindi alla Riflexcard, in data 10 giugno 2024 sono informazioni di archivio, relative a un prodotto che non è più sottoscrivibile.

Caratteristiche

Questa carta funziona sia come bancomat che come carta di credito revolving: in questo modo potrai prelevare presso gli ATM convenzionati e far fronte a spese impreviste o semplicemente più cospicue, grazie alla possibilità di rateizzazione delle somme spese.

I possessori di questa card potranno avvalersi di un ottimo sistema di servizi online grazie alle ottime prestazioni offerte dalla piattaforma di internet banking fornita da Carta Sì.

Ti consiglio inoltre di verificare le convenzioni offerte in favore dei titolari di Riflexcard perché sono aggiornate di continuo e consentono di risparmiare nello shopping, nell’acquisto di viaggi o regali.

Costi e condizioni

n.d.

Maggiori informazioni

Ti consiglio di entrare nel sito di banca mediolanum o contattare il servizio clienti al seguente numero 800.107.107