Carta carburante Cartissima q8: premi, risparmio e comodità

Cartissima q8 è una carta carburante con dilazione di pagamento, che permette di acquistare i rifornimenti di una intera flotta, con una gestione unificata e semplificata, tramite l’elaborazione di una sola fattura, in formato cartaceo (a cui si aggiungono tanti altri servizi che servono per rendere più efficiente l’amministrazione delle spese legate ai propri veicoli). La grande presenza di Q8 a livello territoriale, non solo in Italia, ulteriormente rafforzata dopo l’acquisizione di Shell, porta cartissima ad essere al centro di numerose convenzioni, come quelle con la confindustria, consip, ecc.

Raccolta punti Si
Emittente Q8
Come si ottiene? Presso i distributori Q8

Richiesta e registrazione di cartissima q8: il punto di partenza resta online

Come requisiti di base per ottenere cartissima q8, bisogna possedere: partita Iva (quindi si rivolge a liberi professionisti, artigiani, ditte individuali i prese, ecc) o codice fiscale, iscrizione alla camera di commercio oppure in un albo professionale, e dare prova di svolgere la propria attività da almeno 1 anno (vedi Carta prepagata aziendale).

La carta può essere affiancata anche dalla prepagata, ovvero la Recard Business sempre di Q8, che mantiene il vantaggio di acquisti a prezzi più vantaggiosi, così come avviene per la versione di carta di credito vera e propria. Inoltre come per ogni altra carta carburante, anche con q8, gli acquisti fatti tramite la sua carta permettono di partecipare alla raccolta premi, una volta che ci si è registrati al programma fedeltà.

Tramite la registrazione, l’attivazione e l’accesso all’area riservata si può gestire l’aspetto delle spese della flotta, scegliendo le soglie massime di acquisto, stabilendo eventuali limitazioni, consultando lo stato delle fatture, ecc. Ciò la rende adatta tanto per una piccola flotta, quanto per un’azienda con un parco macchine molto vasto.

Personalizzazione di cartissima q8: dalle convenzioni alle proprie necessità

Questa carta carburante è una delle più usate in seno alle convenzioni con enti, associazioni di categoria, ecc. Infatti oltre ai numerosi servizi, la propensione di Q8 nella flessibilità di determinazione delle condizioni, con massima libertà di personalizzazione, la rende molto adatta a soddisfare un pubblico ampio e con esigenze disparate. Sfruttare questo aspetto può essere molto utile, sia per un maggiore risparmio, che per l’esclusività di condizioni dedicate che possono essere ottenute, ovviamente in funzione della propria forza contrattuale.