American Express Blu CashBack

Cash Back è l’esclusiva opzione offerta da American Express ai titolari della carta Blu, che consente di ottenere il rimborso dell’1% della spesa effettuata durante l’anno per mezzo della card.

Circuito American Express
Emittente American Express
Come si ottiene? Online

Come funziona?

Grazie a questa opzione ogni 12 mesi ti sarà rimborsato l’1% della spesa effettuata con la Carta American Express Blu. Per comprendere al meglio il funzionamento facciamo un breve esempio:

Consideriamo che la card è stata utilizzata dal titolare per effettuare durante tutto l’anno i seguenti acquisti: 3000 supermercato, 1200 euro ricariche telefoniche, 1000 rifornimento carburante, 2000 euro shopping, 2000 viaggi.

Dall’esempio risulta evidente il funzionamento dell’opzione: ad una spesa totale di 10.700 euro annua corrisponde un bonus di 107 euro. Tale bonus verrà accreditato automaticamente sul saldo della carta e sarà, da tale momento, immediatamente spendibile!

Spulciando il foglio informativo del mezzo di pagamento in questione abbiamo individuato i seguenti requisiti per l’ottenimento del bonus:

  • Il titolare deve essere in regola con i pagamenti
  • Carta Blu in corso di validità

Condizioni economiche

Per conoscere nalcune delle condizioni economiche della carta Blu American Express vedi American Express Blu.