Calcola preventivo Zurich: sconti fino al 20% per Rc auto e moto con Ing

La compagnia di assicurazione Zurich Connect ha scelto Ing Direct per offrire una polizza auto o moto, per la componente rc (non per altri veicoli) in convenzione a condizioni scontate.

Calcola polizza online
Risparmio medio 25%
Promozione Premio Rc Auto a partire da 266 euro

Per raggiungere l’accordo è stato scelto un intervallo di tempo limitato (c’è tempo fino al 31 dicembre 2015) ed una serie di condizioni che devono essere rispettate per raggiungere lo sconto massimo. In caso contrario si otterrà comunque uno sconto sul preventivo (vedi anche Condizioni Conto corrente Arancio), che può essere calcolato partendo dall’apposita pagina presente proprio sul sito di Ing Direct.

Quali i vantaggi e gli sconti?

Questo genere di accordi portano a dei vantaggi economici, ma solo se si rispettano tutti i requisiti e le condizioni necessarie imposte. Proprio per evitare ciò, Zurich Connect, per il preventivo in convenzione con Ing Direct, ha scelto di proporre sconti modulari, che cumulativamente possono arrivare al 20% sulla polizza rc auto, e 15% su quella rc moto.

Per entrambi i casi come condizione di fondo si deve procedere all’acquisto tramite l’uso della carta di credito Oro Visa di Ing Direct che permette di realizzare immediatamente uno sconto dell’8% per l’auto e 5% per la moto. Se l’acquisto viene effettuato online, si può aggiungere un ulteriore sconto del 12%. Le condizioni per arrivare al massimo degli sconti sono:

  • Per la rc auto: 8% con acquisto con carta di credito Oro Visa, più un 7% se il pagamento viene effettuato entro 7 giorni dalla data di decorrenza dell’assicurazione ed un ulteriore 5% se un amico ha già una polizza attiva con Zurich Connect.
  • Per la rc Moto: 5% con uso della Carta di Credito Visa Oro di Ing Direct, più 5% se il pagamento avviene entro 7 giorni dalla data di decorrenza della polizza assicurativa, e più 5% se c’è un amico o parente che ha già una polizza con Zurich Connect.

Come calcolare il preventivo?

Due sono le ipotesi: sfruttare il tasto sul sito di Ing Direct che rimanda alla pagina di calcolo del preventivo di Zurichi Connect, oppure partire direttamente da questa. L’attivazione dello sconto infatti avviene guardando al metodo di pagamento scelto, e alla tempistica con cui viene fatto, dal momento in cui il preventivo è stato salvato e quindi pagato.