Torna al sito principale -

Versione completa: autonoleggio
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

Guest_stefano
...per noleggiare una autovettura sono quindi obbligato a fare una carta di credito vera e propria (non postepay) o c'è un'altra via di scampo??? grazie ancora sad.gif
Gianluca
Si, oppure puoi chiedere di pagare la cauzione in contanti che ti verrà restituita quando riporti l'auto. Come mai sei cosi contrario alla carta di credito ?
Guest_stefano
_______________x gianluca___________________

grazie per la risposta, quindi secondo quello che dici posso pagare una cauzione in contanti per una punto (x esempio) noleggiata x 10 gg... la cauzione sarà di euro.............. mi informerò presso una delle agenzie di autonoleggio.
Per quanto riguarda la carta di credito io adesso come adesso non ho lapossibilità di usarla (forse non la voglio usare...) ...e poi le spese mi sembra siano ancora esagerate.
grazie ancora gianluca.... wacko.gif
buonagiornata

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.