Torna al sito principale -

Versione completa: Ricevute di ricarica Postepay incomplete
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

Yoba
Ciao a tutti,
mi sono recentemente dotato di carta Postepay. Ho effettuato un pagamento ricaricando la carta del beneficiario e qui sono rimasto molto sorpreso:

1) il messaggio e-mail di ricevuta non contiene indicazioni sul beneficiario
2) vado sul sito, lista movimenti, e neppure lė ci sono indicazioni
3) scrivo alle poste richiedendo maggiori dettagli sul pagamento e mi rispondono di chiamare il numero verde
4) chiamo il numero verde e mi dicono che ... é cosė e basta!

Non c'é modo di verificare se i soldi sono stati inviati al giusto destinatario!
Ma il problema vero č:
SE SI SBAGLIANO LORO COME POSSO DIMOSTRARLO?

A me sembra quasi illegale!

Cosa ne pensate?
La carta Postepay non č nata come mezzo per ricevere pagamenti, ecco perchč non sono interessati ad implementare funzioni in questo senso.
Yoba
Concordo. Ma non é questo il punto:
come posso verificare che il trasferimento sia stato eseguito correttamente?
Se i soldi che ho trasferito non arrivassero a destinazione, come faccio a verificare chi ha commesso l'errore?
Se, per esempio, io fossi CERTO di non aver commesso errori non ho alcuna pezza di appoggio per dimostrarlo....
TERRIBILE!
lorenzo
Se la ricarica viene effettuata in posta ti rilasciano copia del modulo che e' una ricevuta completa

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa č una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.