Torna al sito principale -

Versione completa: dubbio sulla registrazione di postepay su Paypal
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

Psychotron
Scusate se mi esprimo in maniera elementare ma sono davvero inesperto in materia:
Ho effettuato oggi la registrazione della mia postepay su Paypal; per stare più tranquillo ho seguito le indicazioni passo-passo che fornisce questo sito (ottimo servizio tralaltro). Ho riempito tutti i campi da compilare e sono arrivato alla pagina del mio conto. Ora, dal momento che la carta non è ancora stata "verificata" (essendo necessario il codice leggibile nel primo estratto conto), è normale che il mio totale corrente sia pari a zero? (avendo invece caricato la carta con 200 euro?).
E quindi, se il codice di verifica posso ottenerlo solo dopo la prima transazione, come faccio a sapere quanto credito ho disponibile per effettuarla? In questo caso lo so perchè l'ho appena caricata e non ho fatto altre spese, ma diversamente?
Scusate se ho posto delle domande ridicole ma ripeto che sono totalmente estraneo a queste cose...
Grazie per le eventuali risposte.
cironet
Ciao. mi sono registrato su Paypal con la mia Postepay un anno fa, quando era ancora in inglese. Non ho mai verificato la mia carta e non ho alcun problema comunque per le transazioni. Il conto che vedi sul Paypal non c'entra nulla con quello della carta. Serve solo nel caso in cui tu decida di trasferire parte del saldo della carta direttamente su quello di Paypal... ma non so a che può servire. Io guardo solo quello dell'estratto di Postepay prima e dopo la transazione.
Psychotron
grazie per la risposta.
Quindi l'unica cosa da fare è tenere d'occhio il conto sul sito poste.it, giusto?
Ho letto però in alcuni forum che spesso ci mettono un sacco ad aggiornare il credito dopo la transazione e cose simili; quindi se mai io dovessi fare un acquisto on-line, andando SOTTO col credito perchè quello visualizzato non è ancora aggiornato, che succederebbe?
Goya
Ciao Psyco, il credito che hai caricato nella Postepay, non va direttamente su Paypal, appena effettui un acquisto utilizzando Paypal ti verrano scalati i soldi dalla carta.

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.