Torna al sito principale -

Versione completa: Cash Card
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

Fabbry
Ciao ragazzi,
sono un possessore di una vodafone cash card che normalmente utilizzo per piccoli acquisti in italia. A giugno mi trasferiro a londra mi chiedo qlkn ha gia utilizzato questa carta all'estero?? H ariscontrato difficoltà???? Preferirei non avere contanti e mantenere tutto sulla carta me lo consigliate?????
Giorgio
Ho la Vodafone Cash Card dalla fine dell'anno scorso, ho iniziato ad usarla all'inizio dell'anno e solo una volta ho avuto l'occasione d'utilizzarla all'estero, peraltro senza alcun problema, proprio come in Italia ma è stato in Francia (per la precisione a Mentone), cioé in un paese dell'area euro. Il ristorante dove ero andato esponeva la vetrofania "Visa - Visa Electron" e ho ricevuto in tempo reale sul mio cellulare il messaggio di conferma spesa anche se in quel momento ero collegato con una compagnia telefonica francese. Anche se l'Inghilterra non fa ancora parte dell'area euro la "Vodafone" è pur sempre una società di origini inglesi, quindi credo potrebbe funzionare (purché vi siano esercizi che accettino la "Visa -Visa Electron") e potresti anche tu ricevere conferma in tempo reale sul tuo cellulare,

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.