Guest
Sabato, 16-Apr-2005, 06:52
Ciao,sarei interessato a prendere in futuro una postepay senza conto corrente per acquistare su Internet.
Usando questa carta si può comprare tranquillamente sia da Amazon.com che da Amazon UK?Qualcuno l'ha già usata su quel sito?
La accetta solo il negozio vero e proprio o anche i negozianti che si appoggiano al sito(quelli col feedback,per capirci...)?
Se a causa del doppio addebito la carta fosse vuota,l'acquisto si concluderebbe subito senza problemi o ritardi oppure alcune volte bisogna aspettare che le poste rimedino?
Grazie
groget
Domenica, 17-Apr-2005, 22:31
Con questi siti potrebbe avere problemi, in quanto generalmente il denaro viene preso dalla carta al momento della spedizione. Se questo momento, per via del fusorario (amazon.com) concide con le ore notturne in Italia , la transazione non viene autorizzata visto che Postepay funziona solo di giorno.
>Se a causa del doppio addebito la carta fosse vuota,l'acquisto si concluderebbe >subito senza problemi o ritardi oppure alcune volte bisogna aspettare che le >poste rimedino?
se la carta è vuota l'acquisto NON si conclude, l'autorizzazione viene negata o l'ordina annullato.
Guest
Giovedì, 21-Apr-2005, 07:33
>Se a causa del doppio addebito la carta fosse vuota,l'acquisto si concluderebbe >subito senza problemi o ritardi oppure alcune volte bisogna aspettare che le >poste rimedino?
Non ho chiara una cosa:se,per esempio, la carta ha 40 euro e ordino da Amazon una cosa da 30 ,mi rimarrebbero ancora 10 euro .
Ma a causa del doppio addebito,purtroppo sarebbe momentaneamente vuota.
Il negozio online,quando preleva i 30 euro vede che rimangono ancora 10 euro o la carta va subito in "rosso"mettendoli in allarme'e annullando l'ordine?
Fatemi sapere,ho voglia di comprare all'estero ma evitare qualunque problema.
Infine per voi postepay(a parte il problema che la notte è inutilizzabile) è adatta x Amazon e Amazon UK?Fatemi sapere,grazie.
Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa
clicca qui.