Torna al sito principale -

Versione completa: carta senza C.F.
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

darkon11
Un paio di anni fà ho fatto la soldintasca del Sanpaolo senza nessuna formalità (documenti C.F etc.).
Ora ovviamente quegli st.... l'hanno levata ed esiste solo quella con tutti i documenti.
Qualcuno mi sa dire se esiste da qualche parte una carta ottenibile senza documenti anche non ricaricabile (poss. Visa Electron) ?
soles
QUOTE (darkon11 @ Giovedì, 10-Mag-2007, 13:09)
Un paio di anni fà ho fatto la soldintasca del Sanpaolo senza nessuna formalità (documenti C.F etc.).
Ora ovviamente quegli st.... l'hanno levata ed esiste solo quella con tutti i documenti.
Qualcuno mi sa dire se esiste da qualche parte una carta ottenibile senza documenti anche non ricaricabile (poss. Visa Electron) ?

adesso è obbligatorio presentare documento d'identità e codice fiscale per qualsiasi tipo di carta .... rimangono soltanto le usa e getta che trovi dai tabaccai
ma hanno tagli molto bassi.....
era stata crata una da 500€ l'anno scorso per i mondiali di calcio costava 5 euro
quindi una spesa ragionevole...esiste la usa e getta della visa sempre da 500€ ma ci vogliono i documenti..

se non vuoi lasciare traccia fai una ricaricabile electron a nome di un altra persona
quelle non sono a rilievo.. e non hanno il nome e cognome, non occorre pin se non per prelevare.... avrai una zia???
darkon11
Grazie.
Farla a nome di un'altra persona era la mia ultima possibiltà.
Se proprio non ci sono altre soluzioni farò così.
Anche per quelle dei tabaccai ci vogliono i documenti ?
Qualcuno conosce uno che ce le ha di sicuro su Roma ?

Saluti
atg
che io sappia è vietato per legge avere carte di credito non riconducibili ad un nome cognome (o società)
soles
QUOTE (darkon11 @ Venerdì, 11-Mag-2007, 21:47)
Grazie.
Farla a nome di un'altra persona era la mia ultima possibiltà.
Se proprio non ci sono altre soluzioni farò così.
Anche per quelle dei tabaccai ci vogliono i documenti ?
Qualcuno conosce uno che ce le ha di sicuro su Roma ?

Saluti

HO chiesto al mio tabaccaio lui ha le usa e getta e non si devono lasciare documenti,le possono vendre solo coloro che hanno il lotto e super enalotto,
ne hanno 2 tipi una già carica di tagli piccoli...
e un' altra che caricano al momento sino ad un massimo di 500€ non si possono ricaricare 2 volte una volta svuotata la butti..
darkon11
Trovata e fatta !!
La scadenza è al 2008 e sono probabilmente le ultime.
Se qualcuno ha informazioni più dettagliate riguardo soldintasca-sisal me lo faccia sapere.

Grazie a tutti.

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.