darkon11
Giovedì, 10-Mag-2007, 11:09
Un paio di anni fà ho fatto la soldintasca del Sanpaolo senza nessuna formalità (documenti C.F etc.).
Ora ovviamente quegli st.... l'hanno levata ed esiste solo quella con tutti i documenti.
Qualcuno mi sa dire se esiste da qualche parte una carta ottenibile senza documenti anche non ricaricabile (poss. Visa Electron) ?
soles
Giovedì, 10-Mag-2007, 18:15
| QUOTE (darkon11 @ Giovedì, 10-Mag-2007, 13:09) |
Un paio di anni fà ho fatto la soldintasca del Sanpaolo senza nessuna formalità (documenti C.F etc.). Ora ovviamente quegli st.... l'hanno levata ed esiste solo quella con tutti i documenti. Qualcuno mi sa dire se esiste da qualche parte una carta ottenibile senza documenti anche non ricaricabile (poss. Visa Electron) ? |
adesso è obbligatorio presentare documento d'identità e codice fiscale per qualsiasi tipo di carta .... rimangono soltanto le usa e getta che trovi dai tabaccai
ma hanno tagli molto bassi.....
era stata crata una da 500€ l'anno scorso per i mondiali di calcio costava 5 euro
quindi una spesa ragionevole...esiste la usa e getta della visa sempre da 500€ ma ci vogliono i documenti..
se non vuoi lasciare traccia fai una ricaricabile electron a nome di un altra persona
quelle non sono a rilievo.. e non hanno il nome e cognome, non occorre pin se non per prelevare.... avrai una zia???
darkon11
Venerdì, 11-Mag-2007, 19:47
Grazie.
Farla a nome di un'altra persona era la mia ultima possibiltà.
Se proprio non ci sono altre soluzioni farò così.
Anche per quelle dei tabaccai ci vogliono i documenti ?
Qualcuno conosce uno che ce le ha di sicuro su Roma ?
Saluti
atg
Venerdì, 11-Mag-2007, 21:52
che io sappia è vietato per legge avere carte di credito non riconducibili ad un nome cognome (o società)
soles
Sabato, 12-Mag-2007, 07:37
| QUOTE (darkon11 @ Venerdì, 11-Mag-2007, 21:47) |
Grazie. Farla a nome di un'altra persona era la mia ultima possibiltà. Se proprio non ci sono altre soluzioni farò così. Anche per quelle dei tabaccai ci vogliono i documenti ? Qualcuno conosce uno che ce le ha di sicuro su Roma ?
Saluti |
HO chiesto al mio tabaccaio lui ha le usa e getta e non si devono lasciare documenti,le possono vendre solo coloro che hanno il lotto e super enalotto,
ne hanno 2 tipi una già carica di tagli piccoli...
e un' altra che caricano al momento sino ad un massimo di 500€ non si possono ricaricare 2 volte una volta svuotata la butti..
darkon11
Martedì, 15-Mag-2007, 18:54
Trovata e fatta !!
La scadenza è al 2008 e sono probabilmente le ultime.
Se qualcuno ha informazioni più dettagliate riguardo soldintasca-sisal me lo faccia sapere.
Grazie a tutti.
Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa
clicca qui.