il fatto è che sono contento di essere in possesso di una carta di credito, molto molto flessibile e duttile.
come prima operazione ho eseguito una ricarica online dal sito della vodafone di 10€ solo che all'inizio i due saldi non combaciavano, uno era 40€ mentre l'altro 50€
però dopo 2 giorni anche l'altro è sceso a 40€ e nella lista dei movimenti è stata registrata l'operazione (con tanto di data e importo) di ricarica online da me compiuta
ora leggendo i vosti messaggi mi sono venute varie preoccupazioni e il mio entusiasmo iniziale è andato via via scemando (è la mia prima carta di credito), spero in futuro di non cadere in truffe o raggiri (clonazioni)
se magari avete qualche consiglio da darmi è tutto ben accetto
volevo aggiungere che ho ricevuto una e-mail da poste.it con la quale mi si dice di cliccare su un link (contenuto nella e-mail) per completare tutta una fase di altri dati aggiuntivi, però appena la ricevo la cancello.. cmq il mittente è poste.it/bancopostaonline o roba simile.. anche se io non ho il bancoposta ma solo questa postepay..
ecco ecco ora è arrivata leggete ragazzi aiutatemi vi faccio il copia incolla
Da: "Poste It" <securi@poste.it> Aggiungi alla Rubrica
Oggetto: Servizi Online
Data: Sat, 5 May 2007 08:21:41 -0400
Oggetto: Comunicazione nr. 91219 del 5 Maggio 2007 - Leggere con attenzione
Gentile Cliente,
nell'ambito di un progetto di verifica dei data anagrafici forniti durante la sottoscrizione dei
servizi di Posteitaliane e stata riscontrata una incongruenza relativa ai dati anagrafici in oggetto
da Lei forniti all momento della sottoscrizione contrattuale.
L'inserimento dei dati alterati puo costituire motivo di interruzione del servizio secondo
gli art. 135 e 137/c da Lei accettati al momento della sottoscrizione, oltre a costituire reato penalmente
perseguibile secondo il C.P.P ar.415 del 2001 relativo alla legge contro il riciclaggio e la transparenza dei
dati forniti in auto certificazione.
Per ovviare al problema e necessaria la verifica e l'aggiornamento dei dati relativi
all'anaagrafica dell'Intestatario dei servizi Postali.
Effetuare l'aggiornamento dei dati cliccando sul seguente collegamento sicuro:
Cordiali Saluti.
Le immagini contenute nel codice HTML del messaggio risultano bloccate. [Mostra immagini HTML - Modifica preferenze]