Torna al sito principale -

Versione completa: Aiuto ... non so' cosa succede.?
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

miky
Ho una ricarica postepay da 15 giorni , avevo messo 200€ oggi ho scoperto che ho un blocco sulla carta di 3000€ cosa succede e a chi mi devo rivolgere . Conoscete casi simili ?Grazie per le risposte .
intendevo dire che sembra che qualcuno abbia usata la mia postepay e ha fatto un prelievo di 3000€.
soles
QUOTE (miky @ Lunedì, 30-Apr-2007, 19:02)
Ho una ricarica postepay da 15 giorni , avevo messo 200€ oggi ho scoperto che ho un blocco sulla carta di 3000€ cosa succede e a chi mi devo rivolgere . Conoscete casi simili ?Grazie per le risposte .
intendevo dire che sembra che qualcuno abbia usata la mia postepay e ha fatto un prelievo di 3000€.

è DA TEMPO CHE QUESTO SUCCEDE SU POSTPAY E SONO MIGLIAIA LE PERSONE CHE HANNO QUESTO PROBLEMA.........IL SERVER DELLE POSTE è BOMBARDATO DA VIRUS
I TRACCIATI CHE DAI POS,O DAI BANCOMAT CONFLUISCONO SUL LORO SERVER VENGONO INTERCETTATI, E LE CARTE O VENGONO CLONATE O SVUOTATE.........RIVOLGITI SUBITO ALL'UFFICIO CLIENTI DELLE POSTE......RICORDATI CHE DOVRAI ATTENDERE MOLTO A LUNGO,PRIMA DI RIAVERE I TUOI SOLDI...

DUBITERANNO DI TE DOVRAI DIMOSTRARE DI NON AVERLA USATA ...
HAI UN ALIBI DI FERRO PER L'ORA IN CUI è STATA SVUOTATA LA TUA CARTA?

C'è UNA PERSONA PER LA QUALE STO SEGUENDO LO STESSO PROBLEMA, LA CUI CARTA è STATA SVUOTATA MENTRE ERA IN OSPEDALE IN SALA OPERATORIA...
LE POSTE SOSTENGONO CHE IL CERTIFICATO MEDICO NON FA TESTO,PERCHè LUI POTEVA AVER PRESTATO LA SUA CARTA AD UN ALTRA PERSONA....

EPPURE LUI ....OLTRE AD UN ALIBI DI FERRO ERA SOTTO I FERRI...
.
soles
QUOTE (miky @ Lunedì, 30-Apr-2007, 19:02)

cmq non disperare..............era sul giornale di qualche settimana fa...
un ragazzo era stato arrestato...e come d'obbligo la polizia gli avevano portato via gli effetti personali compresa la sua postpay...il tutto accompaganato da un verbale..
quando è stato messo in libertà,accortosi che la carta gli era stata svuotata ha presentato richiesta alle poste di reintegro della somma,
POSTE ITALIANE HANNO IMMEDIATAMENTE PROVVEDUTO.

quindi spero per te....... che il giorno che hanno svuotato la tua carta fossi in galera....così fra tre giorni potrai riavere i soldi.
se sei onesto e quel giorno eri alla caritas preparati a soffrire...
miky
Il problema e che io non avevo quelli soldi sulla carta è adesso ho il saldo -3000€.
pallina
salve a tutti sono stata vittima di svuotamento poste pay io e tanti altri staimo raccogliendo le adesioni per presentare la cosa ai giornali visitate questo link dell'Adusbef e iscrivetevi dobbiamo aumentare di numero per essere ascoltati.http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=2&S=5&F=21&id=39420
pallina
volevo chiedere una cosa all'utente soles.anche a me hanno prelevato soldi dalla poste pay con ricarica abusiva di altre/altra poste pay sconosciuta ho fatto reclamo alle poste denuncia alla guardia di finanza.tu hai detto che stai seguendo un caso simile,come posso dimostrare alle poste che non sono stata io?ho disconosciuto i movimenti ma nessuno alle poste sa dirmi cosa accadrà se sarà suffieciente,nessuno risponde!fammi sapere se c'é una pista valida da seguire oltre a quella di raccogliere tante adesioni per farsi sentire dalla televisione e dai giornali.
Hai delle prove per il fatto che il server delle poste é bombardato da virus'sai io l'ho sospettato e detto anche nella denuncia e nel reclamo ma non ho prove schiaccianti e non sono un "pirata" o esperta informatica e non posso provarlo!

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.