Torna al sito principale -

Versione completa: Intesa Flash
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

lucavero
Ragazzi vi chiedo per cortesia...A breve andrò in Colombia...mi sto chiedendo se la mia carta prepagata Intesa Flash con circuito maestro-cirrus funzionerà...
Sapete aiutarmi?
Grazie. huh.gif
poqueman
Ciao, non saprei dirtelo, ma prova a contattare il numero verde 800.02.02.02 di banca intesa e chiedi a loro.

Ciao a tutti,
Poqueman
My Webpage
lucavero
Ok grazie...
lucavero
Sono andato in filiale a chiedere...mi hanno risposto che non cera nessun problema,si appoggia al circuito mastercard.

Poi,per essere più sicuro,ho voluto chiamare al numero verde di Intesa San Paolo,Mi hanno risposto che non funziona...

Bel giallo nè.

A questo punto consigliatemi voi cosa posso fare... blink.gif
lucavero
wink.gif Sapete cosa ho fatto? ho dato la mia intesa flash ad un mio collega di lavoro,che è andato per lavoro,in Venezuela e gli ho detto di provare ad fare un prelievo...
Venezuela non è Colombia,ma è li vicino dai...
biggrin.gif
soles
QUOTE (lucavero @ Giovedì, 26-Apr-2007, 17:28)
wink.gif Sapete cosa ho fatto? ho dato la mia intesa flash ad un mio collega di lavoro,che è andato per lavoro,in Venezuela e gli ho detto di provare ad fare un prelievo...
biggrin.gif

i prelievi di danaro in venezuela colombia guatemala honduras hanno un costo di 3€
ricordati che con intesaflash usata all'estero paghi anche la commissione sulla transazione.
ciao buon viaggio
lucavero
[QUOTE=soles,Giovedì, 26-Apr-2007, 15:50]i prelievi di danaro in venezuela colombia guatemala honduras hanno un costo di 3€
ricordati che con intesaflash usata all'estero paghi anche la commissione sulla transazione.
ciao buon viaggio

Ciao soles,puoi spiegarmi meglio come funzionano le commissioni?
se ho capito bene:
3 euro per ogni prelievo,giusto?
e se la uso come carta di credito per vari pagamenti che commissioni ci sono?
L'argomento penso che si interessante per tutti...o sono solo io che non lo so? ohmy.gif
Grazie,Luca.
soles
QUOTE (lucavero @ Venerdì, 27-Apr-2007, 18:15)
[QUOTE=soles,Giovedì, 26-Apr-2007, 15:50]i prelievi di danaro in venezuela colombia guatemala honduras hanno un costo di 3€
ciao buon viaggio

Ciao soles,puoi spiegarmi meglio come funzionano le commissioni?
se ho capito bene:
3 euro per ogni prelievo,giusto?
e se la uso come carta di credito per vari pagamenti che commissioni ci sono?
L'argomento penso che si interessante per tutti...o sono solo io che non lo so? ohmy.gif
Grazie,Luca.

purtroppo le % sulle transazioni variano a seconda della banca dalla quale prelievi all'estero e dagli accordi che ha preso con la tua banca in italia.

ho constatato che mediamente nei i paesi dell'america latina per una transazione da 100.$ dollari u$a paghi una commissione del 2.90%

attenzione se devi prelevare soldi, chiedi sempre dollari e non moneta locale.
perchè col cambio dollaro/euro c'è un controllo..per accordi presi fra europa e america,mentre con le altre monete applicano il cambio che vogliono.

controlla sempre quanto stai ritirando e chiedi saldo scontrino. altrimenti,in caso di controversie non hai nessuna documentazione.
lucavero
QUOTE (soles @ Venerdì, 27-Apr-2007, 16:53)
attenzione se devi prelevare soldi, chiedi sempre dollari e non moneta locale.
perchè col cambio dollaro/euro c'è un controllo..per accordi presi fra europa e america,mentre con le altre monete applicano il cambio che vogliono.

Comunque,se devi acquistare qualcosa,si deve sempre fare il cambio dollaro-peso colombiano...
L'eventuale truffa può sempre esserci...
Girano voci che nel sud America è visto meglio l'euro che il dollaro...
lucavero
QUOTE (lucavero @ Giovedì, 26-Apr-2007, 15:28)
wink.gif  Sapete cosa ho fatto? ho dato la mia intesa flash ad un mio collega di lavoro,che è andato per lavoro,in Venezuela e gli ho detto di provare ad fare un prelievo...
biggrin.gif

Prelievo fatto ad un bancomat Maestro Cirrus presso il Banco Mercantil,commissione per prelievo:5 euro!!!

Ps:oltre al codice pin,è stato richiesto di digitare gli ultimi due numeri di un documento di identità,io ho dato quello del passaporto.

Ciaoooooo.

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.