Torna al sito principale -

Versione completa: truffa da un sito delle poste (clonato)
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

truffa tramite un sito delle pos
Salve Gente ho una carta prepagata postepay e lho regitrata molto tempo fa sul sito delle poste italiane..adesso dopo 3 anni mi arriva un email perfetta con tutti i loghi aziendali delle poste.it aggiornato in ogni dettaglio,carattere,figure,numero delle poste,email delle poste..e mi dice che per diventare utente verificato devo inserire i miei dati...io stupidamente lho fatto credendo e vedendo dal destinatario email che me la aveva mandata le poste.it invece era una truffa.....allora metto i dati della postepay e dopo 3 giorni avendo un credito di 50 euro è sparito questo credito (meno male avevo solo questi)..allora mi sono ricordato di questa operazione e sono andato alla posta...adesso il problema non sono le 50 euro ma....ORA avendo una nuova carta postepay nuova e con gli stessi dati cioè mio nome e cognome..posso registrarla al sito delle poste dopo che ho registrato 3 anni fa quella precedente con i miei dati cioè nome conogme data di nascita,ect??? 2 carte diverse con lo stesso nome e cognome si può? e le password le stesse? PER BLOCCARLA (la vecchia) ci vogliono 6 euro...se è necessario io la blocco e fanculo le sei euro a me interessa che mi registra al sito e che posso usufruire la nuova..datemi i vostri consigli in merito..UN GROSSO GRAZIE
pallina
quello che ti consiglio é di non usare la poste pay non é sicura e la posta non tutela i tuoi soldi ci sono parecchi utenti truffati che si lamentano di aver subito furti o on line o con svuotamento delle carte per clonazione.tu sei stato derubato su quella poste pay perché le poste non fanno come e bay che ti manda avvertimenti con e mail loro se ne fregano,fidati non usare la poste pay se non vuoi finire nei guai
gigi
io mi trovo benissimo con la cata di credito ricaricabile Soldintasca International Visa Electron

permete di utilizzare il servizio di notifica sms e email dei movimenti biggrin.gif tramite il sito CARTASI ed ha anche il chip oltre alla banda magnetica

http://www.sanpaolobancodinapoli.com/scrip...isaelectron.jsp
Guest
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=2&S=5&F=21&id=39420
VISTO CHE SU QUESTO SITO SIAMO STATI CENSURATI CI SPOSTIAMO IN MANIERA PROVVISORIA SUL SITO DI CUI SOPRA! SPERIAMO CHE ALMENO QUI COMPRENDANO CHE LA GENTE TRUFFATA DEVE FARSI SENTIRE SE NO LE MISURE DI SICUREZZA NON LE METTERANNO MAI "CHI SAPPIAMO BENE" FATE PRESTO A ISCRIVERVI QUI SE NO CI CENSURANO DI NUOVO.

Continuate la catena di firma e speriamo di avere giustizia!!
Pio
Siti di phishing

Non è consentito inserire link a siti che potrebbero contenere virus e costituire pericolo per l'utente. Grazie.
Admin

Ragazzi non entrate, non si tratta di quelli di Poste Italiane
la pagina che appare sembra quella di poste italiane ma non appena si clikka sul link
si viene reindirizzati su server Thailandesi o Australiani.

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.