Torna al sito principale -

Versione completa: postepay errore nei servizi online
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

alf
salve a tutti

vorrei sapere se č capitato anche a voi di avere un messaggio di errore quando cercate di entrare nella pagina dei servizi online della vostra carta postepay tipo:

Messaggio di errore
Siamo spiacenti ma la sua utenza non risulta essere abilitata a poter operare online.

di che cosa si tratta??'
orami sono 6 giorni che mi da questo errore, prima del 26 funzionava tutto correttamente.
alf
cosė tante persone a vedere il msn e a nessuno č mai capitato o sa che cosa possa essere
Guest
Ma la carta ti funziona normalmente per gli acquisti ?
Guest
per fare la ricarica di un'altra carta postepay direttamente dal sito delle poste non posso farlo dal momento che non riesco ad entrare, mentre funziona andando alla posta direttamente e facendo l'accredito con il modulo

non riesco proprio a capire perchč non mi fa entrare nella mia pagina dei servizi online
Pino
a me č capitato probabilmente ti sei loggato al sito delle poste, ma poi hai cercato di entrare nella sezione del conto bancoposta..e lė molti servizi non sono utilizzabili dai possessori di postepay..almeno a me cosė era..

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa č una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.