Torna al sito principale -

Versione completa: azione di massa contro la truffa poste pay
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

patrizia
allora registriamo i nostri nomi qui poi mandiamo la lista con una lettera di accompagno a tutti i giornali e tv...

fai il copia e incolla e riporta sempre gli altri nomi e aggiungi il tuo

Nonostante la giusta causa, non è consentito inserire sul forum dati personali e numeri di carte di credito, vi pregherei di proseguire questa iniziativa evitanto di pubblicare numeri di carte, nomi cognomi e indirizzi email sul forum. Eventualmente potreste raccoglierli in forma privata.

Grazie
Admin
polimero67
la divisione bancoposta mi ha comunicato il numero della carta che e' stata ricaricata dai truffatori --- ---
fate richiesta anche voi per ottenere il numero della carta che e' stata ricaricata.
dopo averla ottenuta,fate denuncia presso la polizia postale o guardia di finanza.
e' un elemento in piu' per poter smascherare questi delinquenti.
grazie a tutti
polimero67
sidney2
QUOTE (polimero67 @ Giovedì, 12-Apr-2007, 10:52)
la divisione bancoposta mi ha comunicato il numero della carta che e' stata ricaricata dai truffatori    --- ---
fate richiesta anche voi  per ottenere il numero della carta che e' stata ricaricata.
dopo averla ottenuta,fate denuncia presso la polizia postale o guardia di finanza.
e' un elemento in piu' per poter smascherare questi delinquenti.
grazie a tutti
polimero67

a me anche lo hanno dato, però non mi hanno dato il nome e cognome per la privacy mad.gif
Servirà qualcosa farla?
polimero67
certo,intanto inserisci nella discussione il numero della carta che e' stata ricaricata,almeno potrebbe essere la stessa ricaricata da altre persone truffate quindi dimostrare che non si tratta di una donazione come potrebbe eventualmente dichiarare il truffatore.
inoltre si potrebbe passare sopra ad un eventuale errore di superficialita' nel rilasciare una carta postepay da un impiegato,ma piu' casi potrebbe sembrare compiacenza dato che per ottenere una postepay occorrono carta di identita' codice fiscale e firma.
in merito alla denuincia,un conto e' farla verso ignoti,un conto e' farla contro un numero di una carta a cui dovrebbe corrispondere una persona fisica.
dovrebbero essere poi le autorita' preposte ad accertare chi sia il titolare della carta ricaricata.
piu' siamo a denunciare,piu' probabilita' abbiamo di venire a capo di questo raggiro.
ovviamente le poste si dichiareranno estarnee a tutte le vicende accadute,ma un truffatore oltre ad essere perseguito penalmente potrebbe eventualmente accordarsi per un rimborso.
DENUNCIATE DENUNCIATE
NON STATE ZITTI
VIVONO SUL SILENZIO DEGLI ALTRI.
sidney2
ma ora che rilengo la denucia fatta dai carabinieri per poterla spedire alle poste, ho fatto inserire il numero di carta a cui è stato eseguito il pagamento, visto che mi è stato comunicato prima della denuncia...
penso che sia la stessa cosa...
pallina
Newbie
*

i truffatori non li troveranno hanno dati di registrazione falsi,sono le poste che ci devono risarcire continuiamo la catena,se si permette di aprire carte false,se non si mettono sicurezze anti intrusioneecc. si é responsabili dei furti!

gigi

dry.gif ho indicato anche il numero della carta su cui è stata effettuata la ricarica e quando
gigi
azz huh.gif
nonostante il lunedì 19/02/2007 23.04, abbia informato delle poste dell'operazione di azzeramento, nonostante la mia denuncia del 26/02 e la solita risposta delle poste datata il 28/02, la carta 4023***** il 02/03/2007 09:40, continuava a fare i cassi suoi:angry:

ma dry.gif io ci capisco sempre meno oppure gatta ci cova

come minimo, io l'avrei bloccata per verifiche
pallina
salve ragazzi a me le poste non si degnano di rispondere...comunque volevo chiedervi una cosa,quei tipi delle carte ricaricate siete sicuri che esistano?mi spiego meglio....
legalmente le cose stanno cosi se una persona ti fa un furto tu la puoi denunciare penalmente ma anche se lei venisse condannata (sempre che la si trovi e che non abbia
dato dati falsi) nessuno ti rida i soldi,
MENTRE LE POSTE ITALIANE CE LI DEVONO RIDARE LORO I SOLDI PERCHE' NON HANNO VIGILATO AFFINCHE' NON CI VENISSERO RUBATI!
LA DENUNCIA COME CI SIAMO ACCORDATI IO E PATRIZIA DE MARIA VA FATTA CONTRO LE POSTE CHE EVENTUALMENTE SI RIFARANNO CONTRO GLI IGNOTI!!! (TANTO NON LI TROVANO...!)
CONTINUIAMO LA CATENA CHE LA TV E I GIORNALI HANNO BISOGNO DI SAPERE CHE SIAMO IN TANTI E CHE NON ABBIAMO PAURA DI FARCI SENTIRE!
flashslash74
idem come sopra.........
antodo@yahoo.it

carta del LADRO ---- 4023********
soldi rubati il 28-01 fatto tutto denuncia CC e documenti
vari per la posta.......ieri un coglione responsabile delle
poste di ROMA che non mette il nome e cognome sul
documento della risposta mi rscrive che i soldi me li
scordo perchè è una mia negligenza.....
Questo non ha capito un cazzo della vita infatti domani
si becca una denuncia per associazione in truffa il ladro,
lui e le poste italiane..........
spero che il ladro se li pappi in medicine........
a presto smile.gif
gigi
oggi con una lettera firmata IL RESPONSABILEla divisione MONETICA e NUOVI CANALI di Poste Italiane, per la seconda volta rispondono che sono stato vittime DEL pishing e che non possono procedere al rimborso

pallina
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=2&S=5&F=21&id=39420
VISTO CHE SU QUESTO SITO SIAMO STATI CENSURATI CI SPOSTIAMO IN MANIERA PROVVISORIA SUL SITO DI CUI SOPRA! SPERIAMO CHE ALMENO QUI COMPRENDANO CHE LA GENTE TRUFFATA DEVE FARSI SENTIRE SE NO LE MISURE DI SICUREZZA NON LE METTERANNO MAI "CHI SAPPIAMO BENE" FATE PRESTO A ISCRIVERVI QUI SE NO CI CENSURANO DI NUOVO

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.