Salve, sono nuovo di questo forum e colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti smile.gif

comincio subito con un primo topic di discussione riguardante la carta prepagata soldintaca international visa electron di San Paolo. Link di riferimento

sono in possesso di questa carta da pių o meno un mese, e l'unico acquisto che ho fatto č stato comprare l'ultima espansione di dark age of camelot, che č andata a buon fine e senza nessun problema.

i problemi si sono proposti successivamente quando, sui siti della blizzard per world of warcraft e mythic goa per dark age of camelot, sono andato a rinnovare i miei acconti di gioco.... la mia carta viene sistematicamente rifiutata, e nessun operatore (sia dell'assistenza dei siti, che cartasė) sanno dirmi cosa succede e si palleggiano la colpa tra loro. eppure entrambi i siti prevedono le carte visa electron, e su entrambi i siti ho precedentemente rinnovato con postepay.

qualcun altro ha avuto disagi con questa carta? perchč al momento sono al bivio dove devo decidere se farmi rimborsare la carta oppure tenerla e rinnovare questi acconti con altri sistemi