Torna al sito principale -

Versione completa: carta clonata
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

Pages: 1, 2
patrizia
sabato, mi hanno prelevato a mia insaputa 1150 euro dalla mia post pay.
il bastardo si è ricaricato la propria post pay...online....(la mia post pay era ben custodita)
me ne accorgo solo domenica e senza pensarci due volte sono andata dai carabinieri a fare la denuncia, ma senza estratto conto nn ho potuto fare nulla.
stamattina tremila giri, tra ufficio postale, carabinieri, alla fine di questo viavai, ho fatto la denuncia, mi hanno fatto mandare una domanda di reclamo oltre che il rimborso alle poste generali.
nn mi sanno dire il numero della carta ricaricata perchè dicono che nn possono per privacy!!!
ma la privacy violata è la mia non quella di quel figlio di buona madre.
scusate se sono dura e forse anche cafona, ma sono cosi arrabbiata...
chi mi dice che verrò rimborsata, chi solo in parte, chi dice che le poste nn hanno responsabilità
qualcuno sa darmi delle informazioni in merito precise?

sono confusa e irata....

possibile che io debba rimetterci per una violazione della sicurezza che dipende dalle poste?

help me!!!
24danipa
Ciao,
hai pienamente ragione, purtroppo molta gente è stata derubata dalla postepay, a quanto so io le Poste non risarciscono xkè nella carta non c'è l'assicurazione in caso di furto,comunque tu invia sempre una lettera di rimborso alle Poste puo darsi che sei piu fortunata!
Mi dispiace ma è inutile che ti illuda l'ho gia fatto con una persona e alla fine non l'hanno rimborsato.

sorry,ciao dany. sad.gif
patrizia
ma è un'ingiustizia...non ho perso o smarrito la carta, l'ammanco è avvenuto perchè qualcuno ha violato il sistema di sicurezza della rete...
cmq andrò in fondo a questa storia....sto pensando di far causa alle poste.
loro mi vendono un prodotto che nn garantisce il titolare della carta.
albe
Mi dispiace. Speriamo che a te vada meglio di me.
Guarda qua:

http://www.cartedipagamento.com/forum/inde...p?showtopic=457

Quello che non capisco e che Poste si possa permettere di gestire un simile servizio SENZA una qualche assicurazione. Stavamo pensando di riunire un pò di casi da segnalare a trasmissioni tipo "mi manda rai 3".

Facci sapere cosa ottieni, in bocca al lupo. smile.gif
Nik

Buongiorno a tutti, anche a me hanno clonato la carta e non ho ricevuto alcun rimborso, comunque sono daccordo dovremmo fargliela pagare a Poste Italiane e segnalare tutto a mi manda rai 3, non è giusto trattare i clienti in questo modo, a questi signori bisognerebbe ficcare in testa che è grazie a noi che giornalmente movimentiamo che continuano a campare, cmq da indagini in rete ho scoperto che il server di poste italiane è stato più volte violato dagli hacker e ciò sta a significare che i nostri codici potrebbero essere finiti nelle mani di chi sa chi che ne ha fatto quello che ha voluto, cmq sconsiglio vivamente a tutti di usare la postepay.

P.S. Prevenire è meglio che curare.
GINEVRA
vorrei denunciare le poste ma ho bisogno ke piu' persone partecipino a questa cosa x la clonazione della postpay, potremmo denunciare la cosa a trasmissioni tipo mi manda rai tre
GINEVRA
ciao anke a me hanno colnato la carta (che tra le altre cose nn ho mai usato su internet o altro) io credo che la cosa sia partita direttamente dalle poste (si vendono i codici) per tanto vorrei far partire una denuncia e vorrei fare sapere un po in giro quello ke succede a dare affidamento ad un isitituto diverso da quello bancario, ho avuto altre carte prepagate di istituti bancari con lq quali nn ho mai avuto problemi, fammi sapere, facciamo qualcosa il danno e' esagerato (almeno x me) se vuoi legge la mia storia a nome lalla, ciao
24danipa
Sono PIENAMENTE DACCORDO con voi!!!!!Bisogna segnalare questa cosa ASSURDA a Mi Manda Rai 3!!!Il mio ragazzo ha gia fatto la denuncia e chiesto il risarcimento alle Poste ma loro se ne sono altamente FREGATI!!!!! mad.gif
Siamo tutti amareggiati per questa storia della CLONAZIONE, la prima io che ci credevo nel rimborso parziale dei soldi da parte di Poste Italiane ma quando ho saputo dal mio ragazzo che nella lettera c'era scritto chiaramente che non lo avrebbero rimborsato ci sono rimasta malissimo...
BISOGNA AGIRE RAGAZZI!!!!NON DOBBIAMO ARRENDERCI, E L'UNICA SOLUZIONE E' DENUNCIARE IL CASO A UN PROGRAMMA TELEVISIVO, O MI MANDA RAI 3 OPPURE STRISCIA LA NOTIZIA O LE IENE, XKè NON SI PUO PERDERE I PROPRI RISPARMI PER COLPA DI QUESTI SIGNORI!
L'UNIONE FA LA FORZA!!!!IO SONO CON VOI!
FATEMI SAPERE COSA DECIDETE!
CIAO DANY.
patrizia
mi sono data 1 mese di tempo dopo di che procedo legalemente e vi assicuro che farò di tutto per dare alle poste in primis e poi al responsabile la giusta lezione.
ho scritto al gabibbo ma non ho ancora ricevuto risposta.
mi manda rai tre credo sia la trasmissione più consona per smuovere i media per questo problema.
per la cronaca, un operatore mi ha detto che durante la mattinata ha ricevuto ben trenta telefonate di persone che lamentavano questo problema.

cmq ho anche notato che da oggi per effettuare un pagamento ti chiedono anche il codice fiscale....
che vorrà dire?

vi aggiorno appena ho novità per chi volesse può scrivermi a tria_74@yahoo.it
24danipa
In che senso ti chiedono anche il codice fiscale?quando fai un trasferimento di denaro da una postepay a un altra?
Bhè forse hanno deciso di prendere procedure piu restrittive dopo la valanga di reclami di gente che ha subito furti si fanno vedere che stanno prendendo provvedimenti dry.gif
Forse pero' non hanno capito che ci sono milioni di persone che aspettano un loro rimborso seppure parziale ... mad.gif

ciao ciao dany
patrizia
Non è consentito inserire link a siti che potrebbero contenere virus e costituire pericolo per l'utente. Grazie.
Admin

questa è un'email che mi è arrivata oggi...
si tratta di pishing

non entrate!!!
ho girato l'email alla poslizia postale
e tramite una conoscenza personale...che nn c'entra nulla con la pol sono riuscita a capire da dove si collegano....
dalla granbretagna

ora lunedi mi vedranno al commissariato e voglio sapere che cosa mi dicono!

sti bastardi...
nn vi dico che malezione gli ho mandato ...e gliel'ho scritto nell'username e nella password che loro chiedevano.
ph34r.gif
24danipa
Aggiornarci domani!
Al mio ragazzo gli hanno detto alla polizia postale che se questa operazione fosse stata fatta dall'italia era meglio ma all'estero è difficile rintracciare la persona che ha fatto il furto. dry.gif
Ma xkè dall'indirizzo IP non possono risalirci???Il fatto è che non c'è collaborazione, e meno male che siamo entrati nell'Unione EUROPEA!!! blink.gif
ASPETTO TUE NOTIZIE!
CIAO DANY.
GINEVRA
allora ci vogliamo alleare x farla pagare a questi bastardi di poste italiane
? a questi ladri, facciamo qualcosa, io ci ho rimesso i soldi ke avevo messo da parte nn con poki sacrifici e mi servivano adesso con urgenza, sono davvero disperata. sad.gif
24danipa
HAI RAGIONE GINEVRA, E' UN INGIUSTIZIA!!!
IO SONO DI PALERMO MA SE FOSSI DEL NORD FAREI DI TUTTO PER ANDARE A MI MANDA RAI 3!!!IO PERSONALMENTE NON HO SUBITO NESSUN FURTO MA UNA PERSONA A ME CARA SI' E SONO TANTO DISPIACIUTA PER LUI E VORREI FARE QUALCOSA MA COSA??? sad.gif
SPERIAMO CHE QUALCOSA SI SBLOCCHI PER RIAVERE UN RIMBORSO DA POSTE XKè NON E' GIUSTO PERDERE TUTTI I RISPARMI COME DICI TU PER COLPA DI PIRATI INFORMATICI CHE HANNO IL PERMESSO DI ACCEDERE ALLE NOSTRE CARTE CLONANDO CODICI PERSONALI E NESSUNO GLI DEVE DIRE NIENTE MA STIAMO SCHERZANDO???!!!!!
SPERIAMO CI SIA QUALCUNO CHE PUO FAR SMUOVERE QUALCOSA... unsure.gif

CIAO DANY
albe
Se qualcuno (Ginevra?) si offre di coordinare il tutto ed avere così un buon numero di casi da segnalare, possiamo tentare sul serio di scrivere a rai 3.
Io non posso coordinare ma i miei dati posso darli in PM.

Fatemi sapere.
smile.gif
gigi
ciao a tutti,

mi unisco a voi mad.gif

anche a me il 24/1 mi hanno svuotato la carta postepay e dopo aver contattato le poste mi son sentito dire che la responsabilità della conservazione e dell'utilizzo dei codici è esclusivamente mia. laugh.gif

be non credo sia cosi, perchè penso che i gestori del sistema possano vederli.....

Comunque quello che trovo assurdo è che poste non muove un dito, nonostante sia la preferita dai Pisher, tranne un informativa ed un video dry.gif
Visti i numerosi casi potevano inserire una protezione, un allert, un sms di avviso in determinate operazioni.

Ad esempio considerando ciò che accade + spesso: se online si sta procedendo ad effettuare una ricarica di un altra carta, che svuota del tutto la prima, potrebbe generarsi un qualsiasi AVVISO o autorizzazione di 2° livello senza della quale l'operazione si annulla.

tutte queste operazioni illecite ed a livello di sistema e/o software non si fa nulla? mad.gif

zakmorris

Ciao a tutti, anche a me hanno svuotato la postpay e nonostante le mie mail, raccomandate e denunce varie a P I. nessuno ha fatto niente di niente, uniamoci tutti insieme e con l'aiuto di qualche associazione di consumatori segnaliamo quest'assurda situazione a mi manda rai tre, chissà se con il loro aiuto riusciremo a farci ascoltare da poste italiane.

Buona giornata a tutti.
GINEVRA
io posso inviare la denuncia del fatto a mi manda rai tre ed altri se so ke siamo in piu' perosne ad essere daccordo fatemi sapere poi ci scambiamo i dati in qualke modo. io inizio a scrivere a mi manda rai tre cmq voi iniziate a far girare la cosa coi se vengo interpellata posso dare un numero maggiore di persone altrimenti se sono solo nn credo ke mi prendano molto in considerazione, nn mollate cercate in giro ke siamo tanti sad.gif
patrizia
se siamo in tanti la spunteremo
pallina
se siete stati truffati da poco o da tanto tempo e volete aderire alla richiesta di risarcimento alle poste andate al forum con discussione dal titolo AZIONE DI MASSA X TRUFFA SU CARTA POSTE PAY che si trova dentro questo stesso sito.non importa se vi hanno rubato tanto o poco importa che ci facciamo sentire per avere più garanzie e sicurezza e per non essere derubati in futuro se volete poi informazioni sulla ns. iniziativa scrivetemi all'indirizzo e mail sissydalmonte@yahoo.it con più siamo meglio é e tutti quelli che parteciperanno avranno possibilità di avere il risarcimento!x gli altri purtroppo ve lo dico in partenza sia con denunce che con richiesta alle poste non si può avere nulla indietro

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.