GINEVRA
Martedì, 10-Apr-2007, 08:00
ciao io ho subito un grosso danno, senza mai avere usata lo carta quindi figurati anke x me vale la regola piu' siamo meglio e' cmq su questo forum ho trovato tante persone che sono state truffate ed alte che mi hanno mostrato la loro solidarieta' ed il lovo aiuto, cerchiamo di creare un comito, tienimi informata
sidney2
Martedì, 10-Apr-2007, 13:42
anche a me hanno svuotato la carta postepay
ho già registrato il mio nome nella discussione principale e sono pronta ad inviare tutto: denuncia, la lettera di risposta delle poste e il mio estratto conto.
Most Wanted
Venerdì, 13-Apr-2007, 06:21
Gentilmente se qualche esperto di sicurezza informatica meglio se hacker ci da una mano a scoprire come questi gran figli di .......... ci hanno svuotato le carte gliene sarei infinitamente grato.
Guest
Martedì, 24-Apr-2007, 10:35
Ciao a tutti è da stamattina che vengo bersagliato da questo indirizzo
Non è consentito inserire link a siti che potrebbero contenere virus e costituire pericolo per l'utente. Grazie.
Admin
non si tratta di quello delle poste è una mail di phishing
NON ENTRATE PER ALCUN MOTIVO
L'ho segnalato solo per evitare che qualcuno ci entri.
Guest
Sabato, 28-Apr-2007, 06:43
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=2&S=5&F=21&id=39420VISTO CHE SU QUESTO SITO SIAMO STATI CENSURATI CI SPOSTIAMO IN MANIERA PROVVISORIA SUL SITO DI CUI SOPRA! SPERIAMO CHE ALMENO QUI COMPRENDANO CHE LA GENTE TRUFFATA DEVE FARSI SENTIRE SE NO LE MISURE DI SICUREZZA NON LE METTERANNO MAI "CHI SAPPIAMO BENE" FATE PRESTO A ISCRIVERVI QUI SE NO CI CENSURANO DI NUOVO.
Continuate la catena di firma e speriamo di avere giustizia!!
Abbasso le truffe
Lunedì, 30-Apr-2007, 15:08
Altri siti di phishing
Non è consentito inserire link a siti che potrebbero contenere virus e costituire pericolo per l'utente. Grazie.
Admin
Ragazzi non entrate, non si tratta di quelli di Poste Italiane
la pagina che appare sembra quella di poste italiane ma non appena si clikka sul link
si viene reindirizzati su server Thailandesi o Australiani.
Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa
clicca qui.