Torna al sito principale -

Versione completa: postepay bloccata per operazione irregolare.
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

tati29268
ieri sera dovevo ricevere finalmente un piccolo versamento da un tipo,oggi controllo che sia tutto ok,e la mia postepay risulta bloccata per operazione irregolare...
ovvio che non ho fatto nessuna operazione ieri,e che la carta aveva dentro circa 62 euro..
che cosa puo essere successo?
il numero verde mi ha detto che la carta è sbloccabile mandando un documento di autocertificazione alle poste,dicendomi che cose simili sono già accadute..
possibile che la sicurezza sia cosi flebile?
avete suggerimenti?
grazie
poraccio
Se leggi il topic prima di questo vedi che è successo pure a me. Il pagamento che dovevi ricevere era molto alto?
atg
non è che stanno facendo qualcosa per i "pagamenti" ovvero per chi versa nelle carte degli altri... boh... già due casi cosi...

vedremo...
Guest
Mi sembra strano dato che dal sito delle poste ti danno proprio la possibilità di ricaricare le postepay altrui huh.gif
tati29268
QUOTE (poraccio @ Sabato, 24-Feb-2007, 18:26)
Se leggi il topic prima di questo vedi che è successo pure a me. Il pagamento che dovevi ricevere era molto alto?

...no,solo 10 euro,ma credo che il tipo lo abbia fatto apposta per bloccarmi la carta,insomma un rompixxxxx...
tati29268
QUOTE (Guest @ Domenica, 25-Feb-2007, 09:56)
Mi sembra strano dato che dal sito delle poste ti danno proprio la possibilità di ricaricare le postepay altrui huh.gif

infatti....

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.