del pieroo
Mercoledì, 21-Feb-2007, 16:07
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto...devo andare in California, a Los Angeles precisamente..ho bisogno di una carta di credito prepagata (nn avendo un conto corrente nn posso fare la carta di credito normale)
secondo voi qual'è la migliore?
A me interessa soprattutto che venga accettata nei negozi etc...Ho dato un'occhiata alle varie e la migliore sembrerebbe la Capitalia Click in quanto è l'unica che funziona sul circuito Mastrercard...le altre (postepay etc...)sono tutte sul circuito Visa Electron che all'estero( ma so anche in Italia) non funziona bene..
Grazie a tutti ciao
melachecco
Domenica, 25-Feb-2007, 01:15
del pieroo ciao io l'ho usa negli usa e nn ho riscontrato grossi problemi parlo della capitalia click.
lascia perdere la postepay da subito a me nn ha mai funzionato.
del pieroo
Martedì, 27-Feb-2007, 11:00
Ciao intanto grazie per avermi risposto..cmq hai avuto problemi a prelevare dagli ATM in America? nn ti hanno mai fatto storie quando hai pagato nei negozi etc?
melachecco
Mercoledì, 28-Feb-2007, 01:20
con la carta capitalia mai perche è circuito mastercard.
la postepay neanche l'ho tirata fuori dal portafoglio.
ciao
del pieroo
Venerdì, 02-Mar-2007, 15:04
Ho un dubbio..con la carta capitalia click, ogni volta che paghi con la carta, hai altre spese?(ad esempio: paghi 10 euro e ti fanno pagare 1 euro per aver pagato con la carta)..... non lo sa nessuno..nemmeno in Banca..
Ad esempio te quando sei andato in America, e pagavi con la carta click, oltre alla commissione applicata sul cambio, avevi altre spese?
Grazie mille ma nn sa rispondermi nessuno..
Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa
clicca qui.