Torna al sito principale -

Versione completa: risarcimento su carta postepay
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

th3alien
ciao, sono nuovi di questo forum

ho fatto un ordine di un gioco su un sito inglese (play.com, abbastanza buono come sito).
purtroppo il gioco non mi è arrivato (per ben 3 volte, rispediscono loro gratuitamente).
a questo punto intendevo farmi rimborsare i soldi del pagamento effettuato.

sapete se sulla postepay funziona questa opzione di restituzione delle somme pagate?
th3alien
cercando in giro sono riuscito ad avere la testimonianza dirtta di un ragazzo che è riuscito con successo in un refund...

al piu presto avvierò anche io la pratica di refund e potrò dirvi in prima persona se funziona o meno smile.gif

il dubbio nasceva dal fatto che la postepay ammette accrediti solo tramite pagamento in posta o altre metologie annesse alle poste, non viene citato il refund o accredito da altre carte.

però comunque penso che il modo ci sia visto che quando ti iscrivi su un sito e metti i dati della carta, il sito fa un check sulla validità della carta prelevando un tot per poi restituirlo, quindi penso che funziona, visto che può restituire il saldo

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.