Torna al sito principale -

Versione completa: info cambio valute con la postepay
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

starangel85
Salve,
ho delle sterline da cambiare e volevo caricarle sulla mia postepay...volevo sapere se come è vero non ci sono le tariffe di cambio da pagare sulla postepay...
grazie in anticipo....

poi un altra cosa...ho visto nelle altre discussioni che molti alberghi tolgono un tot come caparra volevo sapere se avendo già la cifra totale per il pagamento dell hotel quando mi toglieranno la caparra devo ricaricarla di nuovo con altri soldi...
io per evitare truffe voglio portare sulla postepay i soldi giusti per l albergo...

fatemi sapere grazie in anticipo biggrin.gif
atg
QUOTE (starangel85 @ Domenica, 19-Nov-2006, 10:55)
Salve,
ho delle sterline da cambiare e volevo caricarle sulla mia postepay...volevo sapere se come è vero non ci sono le tariffe di cambio da pagare sulla postepay...
grazie in anticipo....

poi un altra cosa...ho visto nelle altre discussioni che molti alberghi tolgono un tot come caparra volevo sapere se avendo già la cifra totale per il pagamento dell hotel quando mi toglieranno la caparra devo ricaricarla di nuovo con altri soldi...
io per evitare truffe voglio portare sulla postepay i soldi giusti per l albergo...

fatemi sapere grazie in anticipo biggrin.gif

per il cambio sterlina penso che se sono contanti la commissione ci sta.. in quanto se vai all' ufficio postale versi come una normale ricarica... credo che il non spesa si intenda se io per esempio come visa electron mi faccio pagare da un' altra carta non in euro ma in altra valuta, per la ricarica se con la caparra non hai più soldi necessari per pagare la devi caricare...

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.