Torna al sito principale -

Versione completa: domanda da principiante
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

bionicman
salve, praticamente oggi ho acquistato una carta postepay, con una ricarica minima di 5€ iniziali.
Mi sono inoltre iscritto a paypal solo che dopo aver effettuato la consueta registrazione, mi sono accorto di non poter accedere appieno ad alcuni servizi, quali "aggiungi fondi".

Il sito dice che per accedere appieno devo completare registrazione con il "Codice Di Verifica". Cliccando, visualizza il num. della mia carta postepay e una casella vuota "Codice Di Verifica" (4 cifre)
Sopra c'è scritto:

Accedi online all'estratto conto della tua carta di credito oppure controlla la relativa copia cartacea inviata per posta dalla banca/compagnia emittente. Noterai un addebito di €1,50 EUR eseguito da PayPal. Accanto all'addebito sarà indicato un Codice di verifica di 4 cifre. Il codice apparirà sul tuo estratto conto dopo circa 3-4 giorni lavorativi.

Ora mi chiedevo:
L'account paypal è gia attivo a tutti gli effetti?
Il "Codice Di Verifica" dove lo trovo?
Come faccio ad accedere al mio conto PostePay Online
Come faccio a trasferire dei fondi da PostePay a paypal?

Scusate ma sono completamente impreparato
Grazie Tante in anticipo
Distinti saluti
poqueman
devi far passare qualcher giorno e vedrai sull'estratto conto anche on line il codice di verifica. poi sarà funzionante al 100%
Ciao
Poqueman
Il mio sito
atg
QUOTE (poqueman @ Sabato, 18-Nov-2006, 17:45)
devi far passare qualcher giorno e vedrai sull'estratto conto anche on line il codice di verifica. poi sarà funzionante al 100%
Ciao
Poqueman
Il mio sito

poi devi usare il codice per autenticarti e quindi puoi usare paypal... l' 1,50 euro successivamente ti verrà ritornato nel conto paypal pronto per essere speso in aste...
poqueman
giusto ATG, sei sempre precisissimo.

Ciao a tutti.
Poqueman
Il mio sito
atg
QUOTE (poqueman @ Sabato, 18-Nov-2006, 18:35)
giusto ATG, sei sempre precisissimo.

Ciao a tutti.
Poqueman
Il mio sito

grazie ma complimenti a te che sei più esperto ... :-)
bionicman
ok siete bravi (e gentili) entrambi.....!
Aspetterò qualche giorno allora....grazie ancora!

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.