Torna al sito principale -

Versione completa: Domanda su una carta bivalente bancomat-electron
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

mat884
ciao a tutti,

ho una carta bancomat-Visa electron, emessa dalla banca popolare dell'emilia romagna.
Io volevo effetuare acquisti online con questa carta usando il circuito electron, ma questa carta manca sia la data di scadenza che il codice di sicurezza. è sicuramente una carta electron perchè il pan è di 16 cifre e comincia con un 4, cioè Visa.

Io cercavo una carta visa electron non ricaricabile, che prelieva dirrettamente dal mio conto corrente, come la mia carta inglese HSBC.

Cosa posso fare?
huh.gif

Grazie in anticipo.
poqueman
ciao, di carte electron ce ne sono, ma collegate al conto sono quelleemesse dalle banche, ossia dovresti aprire un conto presso un'altra banca...
P.S. scusami, ma come hai aperto un hsbc? se stato in inghilterra? e perdonami ancora, quanto ti frutta (in interessi %), se puoi dirmelo?

Ciao, Poqueman

My Webpage
mat884
grazie per il reply!
in che senso un'altra banca? non va bene la banca popolare dell'emilia romagna?
ho carte hsbc perchè sono residente a londra. in che senso quanto ti frutta? non è un savers account.
poqueman
ciao, ti consigliavo un'altra banca perchè credevo ti fossi già rivolta alla tua per fartene dare una con data di scadenza impressa e ti avessero detto che non ne hanno. Perciò chiedi alla tua banca.
Per quanto riguarda la hsbc credevo fosse un conto come questi italiani, ossia che se ci tieni soldi depositati fruttassero qualcosa a fine anno.

Ciao

Poqueman
My Webpage

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.