Torna al sito principale -

Versione completa: FREGATO !!!!!!!!!!
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

pegasus51
Salve,a chi mi leggerà!!!!! ho pagato su eby un oggetto con postapay e dopo x motivi tecnici il computer è andato in tilt....risistemato il quanto ho perso l'indirizzo del mio venditore e il numero della carta sulla quale ho effettuato il pagamento on line. Premetto che la traslazione è avvenuta e che il danaro il movimento à visibile dalla carta postapay. Nessuno à stato in grado di dirmi come posso recuperare il numero della carta sulla quale ho fatto il bonifico e tantomeno il titolare dellla stessa. Qualcuno di voi puo' darmi una dritta o altro x recuperare i dati e fare un C...O al venditore?????? Grazie attendo aiuto da chi ne sà piu' di me .

FRANCESCO -----Milano
poqueman
ciao, non si possono recuperare i dati, in quanto non visibili sull'estratto conto. Mi sembra che una volta, alle poste, mi abbiano fatto un estratto conto diverso dal postamat che riportava piùdati, e forse anche il numero delle carte ricaricate. Vai alle poste.
Ciao,

Poqueman

My Webpage
atg
non ho capito bene il problema.. tu hai ricaricato la carte di un ebayer per avere un oggetto vinto in asta? e questo non ti ha spedito nulla?
che io sappia per come è concepita la postepay non puoi avere i soldi indietro in quanto il tuo pagamento viene considerato come ricarica fatta ad terzi e come se tu tanto per dire decidi di fare un regalo al possessore

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.