Torna al sito principale -

Versione completa: ancora postepay
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

jappo
ciao a tutti!!
volevo una piccola informazione.....e' la prima volta che uso la carta per prenotare..

allora ,se prenoto con la postepay e le condizioni dell'hotel sono :possibile cancellazione senza spese fino a 72 ore prima del check in. altrimenti se non si effettua la cancellazione secondo quanto da loro indicato c'e' l'addebito del costo della prima notte.
fin qui tutto ok!
ho prenotato tipo 2 settimane fa per inizio dicembre e oggi mi sono accorto che dal mio saldo disponibile manca proprio la cifra corrispondente alla prima notte! mentre per il saldo contabile tutto ok!
ora, volevo chiedere, e' normale? e' come se i soldi della prima notte fossero stati prenotati?
e poi una volta pagato l' hotel tutto dovrebbe tornare come prima?
o c'e' qualcosa che non va??
grazie per le risposte ciiiiiaaaooooo
atg
ti hanno preso solo quei soldi?
credo che siano come "anticipo" come caparra anche per vedere la disponibiltà della carta un modo per loro di essere sicuri che i soldi ci siano...
jappo
si solo quei soldi ,proprio quelli corrispondenti ad una notte in hotel(l'eventuale mora qualora non disdicessi in tempo)....
mi chiedo se pero' una volta pagato l'hotel tutto ritorna come prima , cioe' il saldo disponibile(da cui e' stato sottratto l'importo)ritornera' pari al saldo contabile(rimasto inalterato)
ciaooo ph34r.gif
atg
si certo.. dopo qualche giorno tutto si sarà sistemato...
jappo
ok~grazieee
ciaoo laugh.gif
atg
QUOTE (jappo @ Lunedì, 13-Nov-2006, 14:27)
ok~grazieee
ciaoo laugh.gif

prego.... speriamo sempre per il meglio no??? di solito è cosi anche leggendo altre discussioni in merito in questo forum o puoi vedere... rendici partecipe e buon viaggio

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.