Torna al sito principale -

Versione completa: Qualche domanda
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

Wildchild
Ciao a tutti!!!Spero di poter trovare qualche risposta ai miei quesiti in questo forum.Sto programmando un viaggio mordi e fuggi in Norvegia,e prima di partire ci sono un paio di domande a cui ancora non ho trovato risposta....
Dovrei cambiare gli euro quando arrivo all'aereoporto,ma mi han già detto che non accettano contante...La postepay è sicura oppure no?Ho letto che alcuni hanno avuto problemi e non sarebbe molto bello trovarmi lassù e non poter prelevare soldi dry.gif
Altra cosa:la ricarica fatta da internet è immediata oppure no???
Se qualcuno ha già avuto esperienze in Norvegia usando questa carta e può darmi delle dritte mi farebbe veramente un favore.Grazie!!!!
poqueman
Per quanto riguarda esperienze no, ma posso dirti che le ricariche in internet sono immediate e per la sicurezza sei ok: al massimo possono farti un doppio accridito, ma poi tuttio si regolarizza.

Ciao
Poqueman
My Webpage
matteo
fatti una cartasi....

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.