Torna al sito principale -

Versione completa: Estinguere postepay?
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

ALTEND
Salve ragazzi, so che per estinguere la postepay devo pagare 2 euro.bene io ora vorrei estinguerla in quanto non ne farò più uso alcuno, ma ho dentro un residuo di 10 euro circa, cosa ne sarà di quei soldi all'atto dell'estinzione?Me li rimborseranno? E si come? In contanti? io non sono titolare banco posta.Grazie e ciao
poqueman
Salve ragazzi, so che per estinguere la postepay devo pagare 2 euro.bene io ora vorrei estinguerla in quanto non ne farò più uso alcuno, ma ho dentro un residuo di 10 euro circa, cosa ne sarà di quei soldi all'atto dell'estinzione?Me li rimborseranno? E si come? In contanti? io non sono titolare banco posta.Grazie e ciao

Per etinguerla basta andare in posta e chiederne il rimborso. Devi essere titolare dlla carta e non di un conto BancoPosta.
Ciao
Poqueman
My Webpage

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.