Torna al sito principale -

Versione completa: Postepay
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

Merca
Salve a tutti gli utenti...sono un neo registrato a questo sito e lo trovo veramente interessante per questo voglio porvi il mio problema: ormai da 5 giorni ho acquistato con postepay un paio di occhiali su internet precisamente al sito inglese www.eyesite.co.uk e mi era stato assicurato che entro 6-10 giorni mi sarebbero arrivati gli occhiali...dato che non mi è arrivato niente e il saldo della carta e sempre lo stesso per caso devo aspettare un numero di giorni previsto perche il sito controlli che la mia carta sia carica e autentica o mi sbaglio???se si quanti giorni all'incirca??anticipo un grazie a chi è disposto ad aiutarmi.A presto wink.gif
poqueman
Credo sia un disguido del sito. Non so come funziona, ma se sul tuo saldo carta, tra disponibile e contabile non c'è differenza, e non sono state prelevati euro per pagamento al sito, credo non sia andato in porto l'acquisto.

Ciao, Poqueman
My Webpage
atg
scrivo qui giusto per non aprire un nuovo 3d...

avete notato che ora anche da internet per trasferire soldi da una carta gialla ad un'altra serve il nominativo???

un saluto a tutti lol
poqueman
ciao, ma di chi, del mittente o del destinatario?

Ciao

Poqueman

My Webpage
atg
QUOTE (poqueman @ Domenica, 12-Nov-2006, 15:18)
ciao, ma di chi, del mittente o del destinatario?

Ciao

Poqueman

My Webpage

ora se fai una ricarica con la tua carta ad un' altra dalle pagine del sito oltre al numero della carta occorre scrivere anche il nominativo della carta... non ho ancora provato a farlo... ma ho notato il nuovo spazio nella schermata
arkoss
confermo che adesso per ricevere un pagamento bisogna comunicare il proprio nome e cognome, giusto oggi me l'hanno chiesto perchè altrimenti non andava a buon fine la ricarica.... addio privacy mad.gif
atg
per chi non lo sapesse...

Sospensione servizi per manutenzione dei sistemi Informatici

Per lavori straordinari di manutenzione ai sistemi informatici di Poste Italiane, il prossimo 3 dicembre dalle ore 10 alle ore 15 non sarà possibile:

- effettuare prelievi dagli ATM Postamat e bancari

- accedere al servizio BancoPosta online

- accedere ai servizi on line della carta postepay

- effettuare pagamenti con le carte emesse da Poste Italiane (Postamat Maestro, Postepay, Postepay Impresa, Carta BancoPostaImpresa, Postamat Office)

- effettuare pagamenti di bollettini di conto corrente postale sul sito www.poste.it e su tutti i siti internet convenzionati con la Porta dei Pagamenti di Poste Italiane

- effettuare acquisti internet sui siti di e-commerce convenzionati con la Piattaforma dei Pagamenti Postecommerce di Poste Italiane

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al Contact Center di Poste Italiane al numero gratuito 803.160

poqueman
Ciao ATG, grazie che ci tieni sempre informato.

Saluti a tutti

Poqueman
My Webpage
atg
QUOTE (poqueman @ Giovedì, 30-Nov-2006, 10:20)
Ciao ATG, grazie che ci tieni sempre informato.

Saluti a tutti

Poqueman
My Webpage

prego figurati ... ora però sarei curioso di sapere che "lavoro" è stato fatto...
poqueman
per ora nessuno ancora.
Ciao a tutti

Poqueman
My Webpage

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.