Torna al sito principale -

Versione completa: Acquistare biglietti aerei con PostePay
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

xzjw
Ciao a tutti!
Mi sono imbattuto in questo forum per caso, e mi sono iscritto!!! biggrin.gif
Volevo condividere con voi un dubbio che ho da poco. dry.gif
La scorsa settimana ho acquistato un biglietto aereo su easy jet pagando con la mia Postepay. Sul foglietto che mi hanno dato in posta c'era scritto che dovevo considerarla una VISA e non una VISA ELECTRON.
La cosa brutta è che pagando con una carta VISA ho pagato 7,50 euro di commissione sad.gif , invece se avessi pagato con VISA ELECTRON non avrei pagato nulla.
È possibile pagare come VISA ELECTRON? Se fosse possibile sarebbe una figata! cool.gif

Grazie mille!!!

Ciao ciao
atg
ciao benvenuto io quando ho avuto la possibilità di usare la postepay come visa electron per biglietti aerei non ho avuto problema...
controlla che quella spesa non sia una commissione per verificare l' esistenza della carta...
di solito ci può stare e dopo ti stornano di nuovo la cifra ....

poqueman
Ciao, la PostePay è una Visa Electron che funziona anche su circuito Visa, e non il contrario. Il circuito principale è proprio l'Electron.

Ciao
Poqueman
My Webpage
xzjw
Ottimo!!! Grazie mille!!!
Allora ora risparmierò gli euri, grazie alla postepay biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Vi ringrazio per le vostre risposte.
ci si sente

ciao ciao smile.gif
poqueman
Figurati, anzi fa piacere poter consigliare, soprattutto se si fa parte di questo magnifico forum.
Ciao a tutti.
Poqueman
My Webpage

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.