Torna al sito principale -

Versione completa: Clonazione Postepay!
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

leonardo
Ciao, mi è stata clonata la mia postepay questa estate mentre io ero in vacanza.
Sono stati spesi 200 euro a malta, mentre io in realtà ero in America. Vorrei sapere da voi che cosa dovrei fare per iravere i miei soldi. Ho fatto regolare denuncia e l'ho inviata per raccomandata alle poste assieme a tutti i documenti necessari. ma nessuna risposta a distanza di 40 giorni.
Dovrei andare a qualche associazione dei consumatori secondo voi?
Grazie!
poqueman
Ciao, sicuramente una brutta situazione. Forse, prima di far denuncia, visto che hai detto che ti è stata regalata, avrei chiesto a chi te l'ha donata, visto che potrebbe sapere numero e cvv della carta. Certo è che, se dopo 40 giorni non hai saputo nulla, penso che tu debba riandare alle poste, e chiedere una reale descrizione della spesa effettuata: per esempio una spesa effettuata a malta, potrebbe non voler dire che sei stato a malta, ma per esempio sono stati scommessi su un sito locale. mi dispiace comunque per la tua situazione, ma tienici informati, potresti essere d'aiuto per altri utenti.
Ciao, Poqueman
My Webpage
poqueman
Ciao di nuovo, ho trovato questo documento che potrebbe interessarti

Lettera Reclamo Poste Formato PDF

Ciao, Poqueman
My Webpage

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.