Torna al sito principale -

Versione completa: Kalibra
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

Xanatos82
Qualcuno sa dirmi se con la visa Electron Kalibra (la mia è emessa dalla BPI) posso acquistare un volo sul sito della Ryanair? Perchè è tutto oggi che ci provo e mi continua a dire sta cosa il sito

Errore nel pagamento
Il pagamento tramite carta non è stato accettato per uno dei seguenti motivi:

ll numero di carta immesso è errato o incompleto Tornare alla pagina precedente (Pagamento) e riprovare.

Il tipo di carta specificato (Mastercard, Visa, Visa Electron) non corrisponde al numero fornito. Tornare alla pagina precedente (Pagamento) e verificare il tipo della carta.

Il numero della carta è stato erroneamente inserito nella casella riservata al nome del titolare. Tornare alla pagina precedente (Pagamento) ed inserire il numero della carta nella apposita casella.

Il nome del titolare è stato erroneamente inserito nella casella riservata al numero della carta. Tornare alla pagina precedente (Pagamento) e inserire il nome del titolare nella apposita casella.

appurato che non ho invertito le caselle di nome e numero ...
nella casella nome ho provato a mettere nome e cognome ... o cognome e nome
nella casella numero ho provato a metterlo in tutte le salse... sia con le 4 quartine di numeri staccate, sia con le 4 quartine tutte attaccate...
qualcuno sa dirmi cosa devo fare prima di prendere sta carta e lanciarla dalla finestra?Grazie...

atg
non ho utilizzato la postepay (che sempre visa electron è) sul sito in oggetto ma su altri si e non ho avuto problemi quindi penso che si possa fare verifica la disponibilità della carta caso mai chiama o manda una mail alla Ryanair e vedi che dicono
Xanatos82
ph34r.gif ... il problema è che quegli schifoni della ryanair non hanno un indirizzo email ma solo un call center 899 ... (80 cent al minuto) ... e tra l'altro nei weekend non è attivo... e io ho bisogno di quel cazz di biglietto .... porca eva che nervoso .... è tutto il pomeriggio che ci tento .... ma i numeri van scritti a quartine con lo spazio oppure tutti attaccati?
poqueman
Può darsi che sia proprio la kalibra a non essere accettata. Ho sentito, in altri forum, che la kalibra da ancora più problemi della postepay, specialmente su internet. mi dispiace ma non so dirti di più.
Ciao, Poqueman
My Webpage

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.