Qualcuno sa dirmi se con la visa Electron Kalibra (la mia è emessa dalla BPI) posso acquistare un volo sul sito della Ryanair? Perchè è tutto oggi che ci provo e mi continua a dire sta cosa il sito
Errore nel pagamento
Il pagamento tramite carta non è stato accettato per uno dei seguenti motivi:
ll numero di carta immesso è errato o incompleto Tornare alla pagina precedente (Pagamento) e riprovare.
Il tipo di carta specificato (Mastercard, Visa, Visa Electron) non corrisponde al numero fornito. Tornare alla pagina precedente (Pagamento) e verificare il tipo della carta.
Il numero della carta è stato erroneamente inserito nella casella riservata al nome del titolare. Tornare alla pagina precedente (Pagamento) ed inserire il numero della carta nella apposita casella.
Il nome del titolare è stato erroneamente inserito nella casella riservata al numero della carta. Tornare alla pagina precedente (Pagamento) e inserire il nome del titolare nella apposita casella.
appurato che non ho invertito le caselle di nome e numero ...
nella casella nome ho provato a mettere nome e cognome ... o cognome e nome
nella casella numero ho provato a metterlo in tutte le salse... sia con le 4 quartine di numeri staccate, sia con le 4 quartine tutte attaccate...
qualcuno sa dirmi cosa devo fare prima di prendere sta carta e lanciarla dalla finestra?Grazie...