Torna al sito principale -

Versione completa: Paypal + Postepay
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

swatt
Salve a tutti.

Volevo sapere se era possibile trasferire denaro da Paypal a Postepay
Il contrario so già ch si può fare....

Visto che mi sono messo a vendere via paypal ed ho quest'ultima associata alla mia postepay, volevo sapere se era possibile trasferire il denaro raccolto in un account Paypal su una prepagata Postepay

Se si, in teoria quando si effettua una ricarica su postepay costa 1 euro.... quell'euro mi verrà addebitato nel conto paypal? o nel conto postepay?

Aspetto risposte Grazie in anticipo.
poqueman
No, per prelevare da PayPal devi versare su un conto corrente, bancario o postale che sia. Con la PostePay puoi solo pagare, non incassare.
Spero di esserti stato utile.
Ciao, Poqueman.
My Webpage
swatt
Grazie... cmq che fregatura...... per questo quelli di paypal ci guadagnano così tanto.....speculano sugli interessi maturati dagli account degli utenti che lasciano il denaro sul loro account appunto....

Se invece postepay fosse compatibile allora molto probabilmente ognuno scaricherebbe subito il denaro su postepay.... e quindi ci sarebbe poco guadagno da parte loro....
poqueman
Tu puoi trasferire il tuo credito sul tuo c/c. Ma se prelevi da PayPal meno di 100€ perdi un euro.
Ciao e a risentirci, Poqueman
My Webpage
atg
QUOTE (swatt @ Mercoledì, 27-Set-2006, 18:57)
Grazie... cmq che fregatura...... per questo quelli di paypal ci guadagnano così tanto.....speculano sugli interessi maturati dagli account degli utenti che lasciano il denaro sul loro account appunto....

Se invece postepay fosse compatibile allora molto probabilmente ognuno scaricherebbe subito il denaro su postepay.... e quindi ci sarebbe poco guadagno da parte loro....

anche senza carta sarebbe bello poter utilizzare paypal per pagare ebay o magari avere la possibilità di chiedere pagamenti con vaglia ed assegni oltre che su carta di credito...

meno male che alcuni siti accettano paypal... io i miei sodi ricevuti dalle vendite li scarisco per fare le mie scommesse... e da li poi in caso di vincita li passo alla postepay che viene accettata come visa electron
swatt
Cioè fammi capire... per ricevere le scommesse vinte ti fai fare un accredito da loro (sito di scommesse) verso postepay?
atg
si funziona come visa electron
poqueman
Ottima soluzione, però per versare con PayPal sul conto scommesse non ci sono delle commissioni? e mi sembra anche per prelevare con Visa Electron... Scusami, forse non so se ne possiamo parlare, ma con che scommetti?
atg
QUOTE (poqueman @ Giovedì, 28-Set-2006, 17:09)
Ottima soluzione, però per versare con PayPal sul conto scommesse non ci sono delle commissioni? e mi sembra anche per prelevare con Visa Electron... Scusami, forse non so se ne possiamo parlare, ma con che scommetti?

si le commissioni ci sono ma fino ad ora quando ho versato con paypal non le ho pagate io mentre quando sono stato pagato sulla "visa electron" si ... in fondo la funzione è quella che la commissione la paga chi riceve... mentre non so perchè se ho messo sul mio conto soldi dalla postepay la commissione se la son presa boh...
cmq il sito è bwind come si chiama ora
non so se è lecito nel caso ti interessasse potrei invitarti io cosi da avere entrambi il "bonus di presentazione amico" ... nel caso mandami semplicemente un indirizzo email al quale mandare l' invito alla registrazione biggrin.gif
poqueman
Anche io scommetto gia su bwin, ero iscritto al betandwin, grazie lo stesso. ma pensavo che era qualche altro sito dove non ci sono imposte. Ciao, Poqueman
My Webpage

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.