Torna al sito principale -

Versione completa: problema
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

simon88
salve a tutti ho un problema, ieri ho acquistato una carte postepay e nella stessa giornata la ho associata ad un indirizzo paypal, facendo anche un pagamente verso un altro indirizzo. per varie ragioni ieri ho dovuto annullare il pagamento con paypal e se nel sito l'operazione è stata correttamente annullata, quando oggi sono andato in posta per effettuare un'altra operazione mentre nel saldo contabile c'era la cifra giusta in quello disponibile no perke mancava la somma versata da paypal+1euro(entrambi i saldi con la data di oggi), cosa è successo? qualcuno mi puo aiutare? grazie
poqueman
Ciao Simon88, una volta fatto un pagamento, la Visa lo considera fatto. Ora se con PayPal hai chiesto il rimborso, dovrai attendere la conclusione dell'indagine, perchè PayPal verifichi se hai ragione e fra qualche giorno, come vedrai sicuramente nella tua pagina personale PayPal, ti saranno riaccridati, ma non subito.
Se hai ancora problemi, mi trovi su eBay allo stasso nick.

Ciao Poqueman
My Webpage

smile.gif
simon88
non ho chiesto il rimborso ho solo annullato il pagamento, e quindi mi esce scritto operazione completata al pagamento annullato. devo anke chiedere il rimborso o è automatico? in questo caso perderei l'euro dell'operazione e quanto tempo devo aspettare?

grazie della tua attenzione wink.gif
poqueman
Ciao, devi sempre aspettare la contabilizzazione. Attendi qualche giorno, poi contatta PayPal (tel. 848390110, per telefono è meglio), e vedi che ti dicono. I soldi sicuramente ti verranno riaccreditati sulla PostePay, a differenza di un prelievo da conto, questo è un ChargeBack.
Spero di esserti stato utile,
Poqueman
My Webpage

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.