Torna al sito principale -

Versione completa: postepay a londra
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

travis
ciao ragazzi,avrei qualche domandina da porvi sulla carta postepay.innanzitutto vorrei sapere se i prelievi a londra mi costano 1,75 in quanto paese europeo,o 5 euro in quanto paese nn euro-moneta?inoltre dopo aver prelevato il limite max giornaliero di 250 euro da uno sportello automatico,è possibile nello stesso giorno fare acquisti tramite la carta?ancora,dovrei pagare un conto alberghiero a londra di 530 euro,la carta me lo consente?i 250 euro come limite max giornaliero sono solo cash o anche x questo tipo di transazioni?infine c'è anche un limite max settimanale x i prelievi dagli sportelli automatici o solo i 250 giornalieri?grazie mille!!!!
travis
grazie mille x la caterva di risposte dry.gif dry.gif ,sono tornato da londra e devo dire che le difficoltà incontrate con postepay sono state nn poche,meno male che avevo con me un bel po del tanto vecchio amato contante.ancora grazie mad.gif mad.gif mad.gif
poqueman
Mi dispiace non averti risposto. Comunque visto che hai vissuto l'esperienza in prima persona, perchè ora non fai un report delle situazioni vissute a Londra?
Ciao, Poqueman
My Webpage
travis
allora,innanzitutto al chelsea village nn mi hanno accetato la carta x il pagamento ed hanno fatto qualche storia anche come garanzia.sono stato costretto a fare 3 prelievi di 160 pounds x poter pagare il conto alberghiero.ma la cosa più assurda è che dopo il settimo giorno,avendo superato i 1300 euro di prelievo la carta è stata come bloccata e nn ho potuto usufruire dei restanti 700 euro sia x i prelievi che nei pagamenti nei negozi.ad oggi ho un saldo contabile di 700 euro ed un sado disponibile di 18 euro.domani andrò a chiedere spiegazioni alle poste.
poqueman
Ciao, vuol dire che sulla carta sono rimasti solo 18 euro e non 700 (verifica che non siano stati fatti doppi addebiti). Devono ancora contabilizzarli. Comunque è sempre una VISA. La più accettata al mondo
Poqueman
My Webpage
smile.gif
travis
è impossibile xkè ho ritirato solo 1300 euro su 2000 che avevo e nella lista movimenti risulta che ho ritirato 1300 euro.sulla carta ci sono 700 euro,ricavati dagli addebiti meno i 2000 di accredito dalla lista movimenti.

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.