travis
Lunedì, 11-Set-2006, 19:49
ciao ragazzi,avrei qualche domandina da porvi sulla carta postepay.innanzitutto vorrei sapere se i prelievi a londra mi costano 1,75 in quanto paese europeo,o 5 euro in quanto paese nn euro-moneta?inoltre dopo aver prelevato il limite max giornaliero di 250 euro da uno sportello automatico,è possibile nello stesso giorno fare acquisti tramite la carta?ancora,dovrei pagare un conto alberghiero a londra di 530 euro,la carta me lo consente?i 250 euro come limite max giornaliero sono solo cash o anche x questo tipo di transazioni?infine c'è anche un limite max settimanale x i prelievi dagli sportelli automatici o solo i 250 giornalieri?grazie mille!!!!
travis
Domenica, 24-Set-2006, 00:43
poqueman
Domenica, 24-Set-2006, 14:59
Mi dispiace non averti risposto. Comunque visto che hai vissuto l'esperienza in prima persona, perchè ora non fai un report delle situazioni vissute a Londra?
Ciao, Poqueman
My Webpage
travis
Domenica, 24-Set-2006, 19:46
allora,innanzitutto al chelsea village nn mi hanno accetato la carta x il pagamento ed hanno fatto qualche storia anche come garanzia.sono stato costretto a fare 3 prelievi di 160 pounds x poter pagare il conto alberghiero.ma la cosa più assurda è che dopo il settimo giorno,avendo superato i 1300 euro di prelievo la carta è stata come bloccata e nn ho potuto usufruire dei restanti 700 euro sia x i prelievi che nei pagamenti nei negozi.ad oggi ho un saldo contabile di 700 euro ed un sado disponibile di 18 euro.domani andrò a chiedere spiegazioni alle poste.
poqueman
Domenica, 24-Set-2006, 20:28
Ciao, vuol dire che sulla carta sono rimasti solo 18 euro e non 700 (verifica che non siano stati fatti doppi addebiti). Devono ancora contabilizzarli. Comunque è sempre una VISA. La più accettata al mondo
Poqueman
My Webpage
travis
Domenica, 24-Set-2006, 21:19
è impossibile xkè ho ritirato solo 1300 euro su 2000 che avevo e nella lista movimenti risulta che ho ritirato 1300 euro.sulla carta ci sono 700 euro,ricavati dagli addebiti meno i 2000 di accredito dalla lista movimenti.