Torna al sito principale -

Versione completa: carta prepagata postpay in negativo
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

roma29
Ciao mi serve un vostro parere,se una carta prepagata visa electron va in negativo cosa succede se non la ricarico più? Non dovrebbe una prepagata garantire il fatto di non andare in rosso.
grazie
roma29
vi prego di rispondere uno alla volta perchè si crea troppa confusione
atg
QUOTE (roma29 @ Domenica, 20-Ago-2006, 22:55)
vi prego di rispondere uno alla volta perchè si crea troppa confusione

ciao considera che il forum è poco popolato poi siamo in estate per cui non è che siamo davanti al computer se attendi un pò per avere una risposta non è grave.... rolleyes.gif ...
cmq che io sappia alle volte anche le carte prepagate permettono un pò di "rosso" questo per venire incontro al cliente
metti che sta comprando una cosa e per poco non ha credito un pò come il telefonino con l' sos ricarica... poi i soldi che servono li prende dalle prossime cariche... quanto sia la cifra prima del blocco però non la so...
roma29
Il discorso è che è stato utilizzato all'estero.Dopo 3 giorni che il saldo era rimasto uguale ho fatto un acquisto qua in Italia in un negozio di informatica ed ecco che quando ho visto il saldo era a - 25 euro.Facendo la somma delle cifre, il saldo negativo mi sembra corretto.
roma29
Il discorso è che è stato utilizzato all'estero.Dopo 3 giorni che il saldo era rimasto uguale ho fatto un acquisto qua in Italia in un negozio di informatica ed ecco che quando ho visto il saldo era a - 25 euro.Facendo la somma delle cifre, il saldo negativo mi sembra corretto.

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.