Torna al sito principale -

Versione completa: carta prepagata intestata ad associazione
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

dead_star
Salve a tutti,
chiedo scusa se questa domanda è stata già fatta ma ho provato con la funzione cerca e non ho trovato niente.

Avrei bisogno di una carta prepagata (tipo Postepay) per creare un account paypal. Il problema è che l'account mi serve per ricevere tramite internet donazioni e quote di iscrizione per una associazione ONLUS quindi la carta dovrebbe essere intenstata all'assocazione stessa.
Ho già chiesto alle poste e la postepay classica non è intestabile a persone giuridiche, avevo pensato alla postepay impresa (avendo l'assocazione un conto bancoposta online) ma per motivi che non sto qui a spiegare non è possibile neanche questa possibilità.

Siete per caso a conoscenza di qualche carta prepagata intestabile ad un'associazione?

Vi ringrazio anticipatamente.

Dead * Star
atg
per ricevere da paypal puoi anche non avere la carta ... ti fai scaricare i soldi nel conto corrente anche quello della posta va bene
dead_star
QUOTE (atg @ Mercoledì, 16-Ago-2006, 22:10)
per ricevere da paypal puoi anche non avere la carta ... ti fai scaricare i soldi nel conto corrente anche quello della posta va bene

Ciao ATG, grazie per la risposta.
Si ci avevo pensato...ma dici che posso fidarmi? Io pensavo di utilizzare una carta prepagata proprio per evitare di legare paypal al conto principale...
atg
se ti puoi fidare francamente non saprei penso e spero di si io su ebay-paypal ho inserito la carta postepay ma sono un privato ... ad ogni modo controlla anche nella tua banca il pacchetto delle varie carte che di sicuro avranno
penso che ti sapranno consigliare una che possa fare al caso tuo...

però fai attenzione che al momento l' unica possibilità di vedere i soldi contanti è farli depositare in conti correnti non tramite carte di credito...

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.