Gianluca123
Mercoledì, 02-Ago-2006, 19:59
Ciao a tutti.
Recentemente ho fatto un acuisto su internet pagando con postepay, solo che per problemi vari mi devono rimborsare. Mi è però venuto un dubbio: posso ricevere pagamenti sulla carta postepay? E' un sito americano quindi non può recarsi alle poste e non sò con che metodo fa i rimborsi.
Sapete qualcosa a proposito?
Grazie
stefan
Lunedì, 07-Ago-2006, 11:31
ti consiglio di crearti un account su paypal.it e appoggiare la tua carta su questo servizio, e il gioco è fatto
Vscpc
Lunedì, 21-Ago-2006, 20:39
Scusa ma e' gratis appoggiare la carta su paypal? Potro' quindi ricevere pagamenti senza sborsare un centesimo di commissione?
atg
Martedì, 22-Ago-2006, 16:58
| QUOTE (stefan @ Lunedì, 07-Ago-2006, 11:31) |
ti consiglio di crearti un account su paypal.it e appoggiare la tua carta su questo servizio, e il gioco è fatto  |
con paypal puoi pagare utilizzando la postepay ma non puoi dal conto paypal passare i soldi di un eventuale pagamento ad una postepay, da qui puoi farlo solo su conti correnti bancari o postali
per pagare con paypal tu non dovresti pagare nulla dico dovresti perchè alle volte chi prende il pagamento potrebbe dire di aumentare la spesa di quelle delle commissioni che sono a carico di chi riceve il pagamento per cui se tu ti fai pagare con paypal ricevi la somma tolte delle commissioni che variano in base alla cifra stornata
nel suo messaggio iniziale comunque dici che vuoi ricevere pagamenti, in teoria per come è concepita una prepagata questo non dovrebbe esser possibile poi si fa per questo quando si carica chiedono anche il documento
diciamo per tornare alla domandona finale che essendo la postepay una carta visa electron dovrebbe esser possibile che da un altra carta visa electron io possa far arrivare soldi alla postepay pagando le commissioni... ma qui non son sicuro ci si dovrebbe informare tramite il circuito visa
poqueman
Domenica, 03-Set-2006, 23:38
ciao, in un sito scommesse estero, io pago con visa electron e ricevo pagamenti sulla carta. ora lo stanno comnciando a fare anche in italia, proponendo però carte postepay impresa. non so pero come funzioni con precisione. informati su siti esteri.
atg
Lunedì, 04-Set-2006, 19:06
se il pagamento viene fatto come visa electron nel caso non avenisse a buon fine il circuito visa electron storna la cifra ... a me è capitato con un biglietto aereo pagando come visa electron quando ho disdetto il tutto mi hanno ridato la cifra da me spesa a cui logicamente è stata tolta la "penale"...
Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa
clicca qui.