Neptun
Martedì, 01-Ago-2006, 16:05
Salve a tutti, sono nuovo.
Sono in procinto di acquistare una carta prepagata, in particolare da usare su internet. Stavo per scegliere la postepay, ma alcuni post su problemi relativi agli addebiti mi hanno fatto venire qualche dubbio...
Voi quale prepagata mi consigliate?
grazie mille per 'aiuto
atg
Martedì, 01-Ago-2006, 16:17
secondo me non esiste una carta migliore delle altre dipende da perchè la vuoi la postepay ha dalla sua la maggiore possibilità di uso visto che
è facile da ricaricare ... ogni paesello ha praticamente una posta mentre non dispone della banca che magari in quel momento ti serve
io ho la postepay è mi ci trovo bene per i miei usi fatti su internet con ebay ed altri siti non ho avuto problemi particolari...
Neptun
Martedì, 01-Ago-2006, 16:30
per quello avevo optato per la postepay, perchè era la più economica e la più comoda. Mi era venuta qualche perplessità leggendo i post di problemi di accredito e soldi bloccati ecc. non vorrei incappare in queste cose. Devo fare un acquisto su internet un po' urgente...quindi non mi andrebbero i ritardi....
stefan
Lunedì, 07-Ago-2006, 11:33
personalmente mai avuto un problema con ppay, inoltre la puoi appoggiare anche su paypal