Torna al sito principale -

Versione completa: Visa electron nei siti online usa
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

paul hudson
Salve a tutti vorrei sapere se la visa electron puo' essere usata per effettuare acquisti negli stati uniti se tra l'elenco delle carte di pagamento c'e' la Visa ossia se entrambe funzionano sullo stesso circuito oppure possono esserci dei problemi.
Eventualmente quale carta prepagata si deve usare per andare sicuri?
Grazie a tutti! biggrin.gif
florida
bella domanda ankio sono ormai 10 mesi ke vivo in florida e sono riuscito a pagare solo due volte con postpay/visaelectron vorrei sapere come e possibile prelevare denaro presso gli atm perke anke recandomi verso gli atm visa nessuno aveva visaelectron anke se cerkando su internet dicevano di averla... boo ki ci kapisce e bravo
paul hudson
ma allora per acquistare negli usa bisogna per forza avere una carta di credito e non una prepagata?Nessuno sa dare qualche dritta?
stefan
Il 12 di agosto devo partire per new york, mi sapete dire come si comporta la ppay là??
grazie
florida
a me ha dato problemi la post pay quasi sempre, ma perchè era smagnetizzata credo me ne sono fatto mandare un'altra e va alla grande ovunque ci sia il marchio VISA

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.