Matteo Vallini
Mercoledì, 09-Mar-2005, 23:21
Qualcuno sa dirmi se qualsiasi bancomat abilitato per una carta di credito Visa funziona automaticamente anche con una Visa Electron??Mi spiego meglio, devo fare un viaggio in Sud Africa, so che i bancomat accettano le Visa, significa questo che sicuramente accettano anche le Visa Electron PostePay??
Grazie 1000
Guest
Mercoledì, 09-Mar-2005, 23:25
| QUOTE |
| se qualsiasi bancomat abilitato per una carta di credito Visa funziona automaticamente anche con una Visa Electron? |
No, il bancomat deve avere il simbolo esposto Visa Electron, anche se i bancomat accettassero Visa non è detto che sono compatibili con Visa Electron.
In generale sconsiglio a tutti di affidarsi ad una Visa Electron in un viaggio all'estero, nonstante le carte Visa Electron siano accettate ai bancomat e ai negozi, spesso si possono verificare inconvenienti con il rischio di rimanere a secco !
Matteo
Giovedì, 10-Mar-2005, 22:26
Ho scoperto tramite il sito della VISA INTERNATIONAL che tutti gli ATM bancari in Sud Africa sono abilitati con Visa Electron. Significa questo che la mia carta funzionerà sicuramente???Grazie
elix
Giovedì, 10-Mar-2005, 23:30
Si
Guest
Martedì, 29-Mar-2005, 03:58
Non fare affidamento ad una visa electron per un viaggio all'estero indipendentemente dalla presenza degli atm abilitati o meno Visa Electron.
Esperienze personali.
Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa
clicca qui.