Mauri
Martedì, 08-Mar-2005, 13:23
Cari lettori vorrei un cinsiglio devo partire per gli Stati Uniti e ho bisogno di una carta di credito. Per risparmiare ho chiuso il mio classico conto in banca ed ho aperto bancoposta (molto più coveniente) ho acquisto una PostPay che funziona benissimo, ma per partire si rischia di caricarla troppo e di utilizzzare la ricarica in tempi molto lunghi, quindi sto cercando una carta di credito classica, ossia a rilievo, con limite di spesa non inferiore a1.300 euro mensili, con data di adebito estratto conto non inferiore a 10 giorni successivi all'emissione dell'e/c e possibilmente senza pagare un canone annuo. La Barclay mi ha inviato a casa una bella pubblicità carta classica, non revolving (altrimenti si paga un botto di interessi peggio delle società di credito al consumo) e senza canone per i primi 3 anni, ma non accetta titolari di conto Banco Posta (forse i nostri soldi non vanno bene). Al momento mi sembra che le uniche carte offerte senza canone sono obligatoriamente revolving forse l'unica eccezione è la Citibank classic del circuito Visa: qualcuno la richiesta? è affidabile? accettano titolari conto Banco Posta? sono precisi nell'emissioni E/C.
Aspetto vostre notizie.
hippo
Martedì, 08-Mar-2005, 13:50
Non puoi appoggiare una carta di credito esterna al conto Bancoposta
max
Domenica, 13-Mar-2005, 10:22
cata capitalone , è totalmente gratis e puoi rimborsare anche a saldo
Guest
Lunedì, 14-Mar-2005, 22:05
a quanto pare non ne emettono piu di nuove
geminikey
Mercoledì, 22-Giu-2005, 04:10
Se vai negli States ti consiglio di prendere una carta a saldo Visa MASTERCARD perchè se parti con una che utilizza il solo circuito VISA o VISA ELECTRON puoi avere grossi problemi ad usarla. Considera che negli Stati Uniti le carte più usate sono AMERICAN EXPRESS (che costa sui 140 euro l'anno) e DINNERS ( 80 euro l'anno).
zazza
Mercoledì, 22-Giu-2005, 14:03
| QUOTE (geminikey @ Jun 22 2005, 04:10 AM) |
| AMERICAN EXPRESS (che costa sui 140 euro l'anno) |
amex costa 60 nella versione base, 140 è la oro
Century
Giovedì, 24-Nov-2005, 20:43
American express carta personale, accettata ovunque negli states, gratis per un anno (quindi fai il tuo viaggio senza opagare la carta) non prevede bolli e va sul bancoposta. Oppure citybank (io ho la oro) classic nella versione a saldo
silvia
Giovedì, 15-Mar-2007, 21:23
sicuramente citibank gold plus (4000 euro mensili) tra l'altro ora con la promozione puoi averla gratuita a vita, e se vuoi la usi a saldo o revolving.
addebito in conto dopo 15 gg., a fine mese contabile di 30 gg.
se vuoi posso darti info ciao
Zazza
Mercoledì, 28-Mar-2007, 15:04
| QUOTE (Century @ Giovedì, 24-Nov-2005, 20:43) |
| American express carta personale, accettata ovunque negli states, gratis per un anno (quindi fai il tuo viaggio senza opagare la carta) non prevede bolli e va sul bancoposta. Oppure citybank (io ho la oro) classic nella versione a saldo |
il bollo è 1,81 ogni estratto conto sopra i 70 euro
ciao
m
Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa
clicca qui.