Torna al sito principale -

Versione completa: capitalone non accetta più richieste
Cartedipagamento.com > Carte di credito classiche e carte revolving

Mimmo78
Ciao a tutti,
Avevo intenzione di richiedere una carta di credito capitalone dopo che mi è stata consigliata da un amico loro cliente da qualche mese. Puertroppo telefonando al numero verde una gentile operatrice mi ha detto che la capitalone non distribuisce pi carte in italia per adesso sad.gif .
Ci son rimasto un p male perchè me ne avevano parlato abbastanza bene, zero quota annuale, sero invio estratto conto ecc ecc...la mia banca che mi fornisce una carta visa(associata a bankamericard...nn so porpio che significa...se me la fornisce la mia banca che c''entra bankamericard??) mi fa pagare 40 euro l'anno...+ tutte le spese varie come imposta invio estratto conto e imposta di bollo...ecc ecc....
Voi che di queste cose ve ne intendete...sapete qualkosa al riguardo?hanno intenzione di abbandonare il mercato italiano o semplicemente tra qualche settimana si potrà richiedere nuovamente la carta capitalone?
ciao e grazie.
eliz
Ma hanno ritirato anche le vecchie carte o sospeso soltanto l'emissione di nuove ?
Mimmo78
No, non accettanto più richieste, ma non ritirano mica le vecchie carte...
Guest
QUOTE (Mimmo78 @ Mar 7 2005, 07:43 AM)
Ciao a tutti,
Avevo intenzione di richiedere una carta di credito capitalone dopo che mi è stata consigliata da un amico loro cliente da qualche mese. Puertroppo telefonando al numero verde una gentile operatrice mi ha detto che la capitalone non distribuisce pi carte in italia per adesso sad.gif .
Ci son rimasto un p male perchè me ne avevano parlato abbastanza bene, zero quota annuale, sero invio estratto conto ecc ecc...la mia banca che mi fornisce una carta visa(associata a bankamericard...nn so porpio che significa...se me la fornisce la mia banca che c''entra bankamericard??) mi fa pagare 40 euro l'anno...+ tutte le spese varie come imposta invio estratto conto e imposta di bollo...ecc ecc....
Voi che di queste cose ve ne intendete...sapete qualkosa al riguardo?hanno intenzione di abbandonare il mercato italiano o semplicemente tra qualche settimana si potrà richiedere nuovamente la carta capitalone?
ciao e grazie.

Ciao Mimmo,

ho chiamato anch'io oggi Capitalone per una Mastercard ed ho avuto la stessa risposta.
Ti segnalo l'esistenza di un'altra carta del circuito VISA, che è a costo zero come quota annua + zero commissioni anche per i rifornimenti di benzina e per i pedaggi autostradali.
La carta è la Barcleycard; devi solo fare attenzione a predisporre in automatico l'addebito del 100% (è infatti previsto anche l'utilizzo come carta revolving, che è però molto costoso).
Per informazioni puoi vedere sul sito

www.lacartaleader.com

Funziona benissimo.

Marco
alberto
Io ho la carta capitalone e mi è arrivato l'avviso che dal 2006 verrà sostituita con la carta clarima. Quindi deduco che capitalone esce dal mercato italiano sia per le nuove carte che non emette più, sia per le vecchie che vengono sotituite.
Ciao
Alberto
atg
CapitalOne

boh nel loro sito non dicono nulla in riferimento a ciò.. vedremo di sparne meglio

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.