Guest_europoste
Lunedì, 20-Mar-2006, 14:22
salve, mi sono registrato 2 settimane fa' sul sito delle poste, e mi hanno detto mi spedivano il codice di attivazione per gestire la mia postepay on line tramite telegramma. ma ad oggi non ho ricevuto nulla. sapete se' e' normale tutto questo tempo?
ciao
atg
Lunedì, 20-Mar-2006, 14:25
mi spiace ma non ricordo i miei tempi.. io avevo già la casella delle poste che uso per le cose di filatelia... quindi quando mi sono fatto la postepay ho cliccato e subtio nell' arco di 48 ore ho trovato tutto attivo...
ma quanto è passato per ricevere il telegramma dalla mia richiesta non me lo ricordo...
luigi
Domenica, 02-Apr-2006, 12:36
comunque vedi che il telegramma arriva entro 24 ore dalla registrazione quindi se la registrazione e avvenuta con successo e ad oggi non hai ancora ricevuto il il codice tramite telegramma bisogna che ti rivolgi al numero verde poste 803160 opzione 2 e opzione 3 ciao
Simo
Domenica, 02-Apr-2006, 14:30
| QUOTE (luigi @ Apr 2 2006, 12:36 PM) |
| comunque vedi che il telegramma arriva entro 24 ore dalla registrazione quindi se la registrazione e avvenuta con successo e ad oggi non hai ancora ricevuto il il codice tramite telegramma bisogna che ti rivolgi al numero verde poste 803160 opzione 2 e opzione 3 ciao |
Confermo 24 ore...
Ti conviene fare una telefonata al numero verde, ciao
Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa
clicca qui.