Torna al sito principale -

Versione completa: quanto tempo per il codice di attivazione?
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

Guest_europoste
salve, mi sono registrato 2 settimane fa' sul sito delle poste, e mi hanno detto mi spedivano il codice di attivazione per gestire la mia postepay on line tramite telegramma. ma ad oggi non ho ricevuto nulla. sapete se' e' normale tutto questo tempo?
ciao
atg
mi spiace ma non ricordo i miei tempi.. io avevo già la casella delle poste che uso per le cose di filatelia... quindi quando mi sono fatto la postepay ho cliccato e subtio nell' arco di 48 ore ho trovato tutto attivo...
ma quanto è passato per ricevere il telegramma dalla mia richiesta non me lo ricordo...
luigi
comunque vedi che il telegramma arriva entro 24 ore dalla registrazione quindi se la registrazione e avvenuta con successo e ad oggi non hai ancora ricevuto il il codice tramite telegramma bisogna che ti rivolgi al numero verde poste 803160 opzione 2 e opzione 3 ciao
Simo
QUOTE (luigi @ Apr 2 2006, 12:36 PM)
comunque vedi che il telegramma arriva entro 24 ore dalla registrazione quindi se la registrazione e avvenuta con successo e ad oggi non hai ancora ricevuto il il codice tramite telegramma bisogna che ti rivolgi al numero verde poste 803160 opzione 2 e opzione 3 ciao

Confermo 24 ore...
Ti conviene fare una telefonata al numero verde, ciao

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.