Torna al sito principale -

Versione completa: Problema dopo registrazione
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

bazoso
caio a tutti!
ho un problema...
possiedo una carta postepay da diverso tempo...la scorsa settimana ho deciso di utilizzare il servizio paypal utilizzando la mia postepay.
mi sono registrato sul sito www.paypay.it, ho inserito i miei dati e quelli della carta (come se fosse una visa) e dopo aver riconosciuto tutto x bene ho letto che mi levavano 1,5euro dal conto che poi mi avrebbero restitutito dopo aver verificato il mio codice segreto.
ho aspettato 2 giorni ma sul sito delle poste (dove controllo i movimenti della postepay) nn mi è stato ne levato ne restituito l'1,5euro e sul suto www.paypay.it mi segna che sulla mia carta nn ci sono soldi e nn sono stati fatti movimenti.
cosa è successo e soprattutto come risolvo la situazione?
il credito presente sulla mia postepay non dovrebbe essere quello dela mia paypal adesso? (che risulta 0=
auitatemi...
grazie in anticipo.
thesaw4
anche a me successe la stessa cosa , se sei iscritto ai servizi on line di poste italiane accedi ai servizi titolari postepay e vedi se sta il codice di verifica di 4 cifre,oppure chiama il n verde 803160 e parla con l'operatore preposto(io feci così)poi inserisci il numero dove ti viene chiesto da paypal. se hai altri dubbi contattami,così potremmo scambiarci info su affari su ebay. laugh.gif
atg
io non ho avuto particolari problemi la cifra la prendono e poi dopo un pò (un mese se non sbaglio) la restituiscono.. non mai usato il paypal però.. la mia postepay la uso solo per pagare le aste che metto....

su ebay ci sono anche io nel caso quindi se avete informazioni interessanti mi tenete presente?? il mio nick è più o meno quello che uso anche qui ed in altri forum
atg
QUOTE (atg @ Mar 16 2006, 11:35 AM)
io non ho avuto particolari problemi la cifra la prendono e poi dopo un pò (un mese se non sbaglio) la restituiscono.. non mai usato il paypal però.. la mia postepay la uso solo per pagare le aste che metto....

su ebay ci sono anche io nel caso quindi se avete informazioni interessanti mi tenete presente?? il mio nick è più o meno quello che uso anche qui ed in altri forum

infatti poi viene restituito sotto forma di bonus da utilizzare per gli acquisti con il paypal....

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.